Home News Oroscopo, giovedì 22 Giugno 2017. Pesci in crescita, Toro energico

    Oroscopo, giovedì 22 Giugno 2017. Pesci in crescita, Toro energico

    Ci siamo l’atteso oroscopo del giorno è arrivato, scopriamolo assieme. L’estate ormai è arrivata, per alcuni segni zodiacali sarà un bene, un nuovo rilancio, grazie soprattutto alle giornate calde che mettono di buon’umore.

    OROSCOPO ARIETE. Interessante preludio per una situazione di grande forza che arriverà dalla prossima settimana. Tuttavia queste giornate non saranno brillanti. Ci sono ancora dei sospesi, soprattutto se dovete discutere con persone importanti, che sia in amore o nel lavoro. Questo fine settimana sarà comunque decisivo per i rapporti interpersonali, è arrivato il momento di parlare. L’Ariete ha un pregio-difetto, non riesce a tenersi nulla dentro, quando ha qualcosa da dire non si tira indietro, ma spesso questo può essere un segnale di debolezza, scoprire troppo le proprie carte può mettervi a rischio. In questi giorni potreste ricevere un invito particolare.

    adv

    OROSCOPO TORO. I nati sotto questo segno stanno attraversando un buon periodo soprattutto per quanto riguarda la questione economica. Se dovete affrontare un esame importante, una sfida lavorativa, i prossimi saranno mesi molto importanti. Chi ha una causa in corso o una attività autonoma potrebbe aver già riscontrato uno sblocco positivo. Nel fine settimana avrete il picco di energia. mi raccomando sfruttatelo al meglio.

    OROSCOPO GEMELLI. I nati sotto questo segno zodiacale sono leggermente sottotono fisicamente. Ma il cielo è decisamente positivo, ottimo Giove nel segno, Saturno è favorevole. Qualcosa è cambiato nella vostra vita, che sia il lavoro, una casa, un nuovo amore. Tuttavia, ogni cambiamento è faticoso, ma allo stesso tempo ci rigenerano. In amore i gemelli tendono a farsi lasciare, portando il partner al limite della sopportazione, prendetevi le vostre responsabilità. Nel fine settimana è consigliabile maggiore riposo.

    OROSCOPO CANCRO. I nati sotto questo segno zodiacale sono ancora sotto forte stress, soprattutto in amore è un continuo tira e molla. Per i 30enni del cancro diventa sempre più difficile prendere decisioni in amore. Mi sposo? Si, forse, no. Ecco, dubbi che associati a qualche problema familiare e lavorativo non vi rendono del tutto tranquilli e sereni. Vivete una fase di grande dubbio che non dipende dagli altri ma da voi stessi, avete tanti interrogativi ma al momento non riuscite a trovare le giuste risposte. Il fine settimana comunque dovrebbe aprire nuovi orizzonti per parecchi di voi.

    adv

    OROSCOPO LEONE. Solitamente siete molto esigenti, tuttavia quando non trovate l’amore o restate soli per molto tempo le vostre esigenze aumentano a dismisura. Questa condizione può essere molto negativa perchè rischiate di rimanere imbrigliati per tutta la vita nelle vostre chiusure mentali. I nati sotto questo segno sono molto orgogliosi e possono anche “bastare a loro stessi”, ma state molto attenti. le vostre eccessive esigenze possono lasciarvi soli davvero per anni, poi diventa difficile tornare in “piazza”. Valutate le persone con più moderazione e cercate di essere più aperti.

    OROSCOPO VERGINE. I nati sotto questo segno zodiacale stanno vivendo un periodo di eccessiva ansia e stress emotivo. Non riuscite a farvi capire, o peggio, qualsiasi cosa dite rischia di essere interpretata in maniera differente, tale condizione può portarvi a continui cambi di umore ed arrabbiature. I vostri punti di riferimento nella vita sono pochi, siete delle persone molto riservate che affidano la loro “vita” a poche persone, se vengono a mancare queste sicurezze il rischio di perdere la testa anche per delle sciocchezze è molto alto. Le tensioni potrebbero nascere proprio dalla famiglia. Domenica le cose dovrebbero migliorare.

    OROSCOPO BILANCIA. Arrivano giornate importanti, come lo è tutto il periodo. Non temete di essere coinvolti da una grande passione, una grande emozione o da un grande desiderio di liberarsi di un peso. Il solo modo di sprecare questo vantaggio offerto dalle stelle è quello di restare a guardare, cercate dunque di tirarvi fuori da tante difficoltà, soprattutto se ormai passate. In amore siete ancora troppo “succubi” del partner, cercate di cambiare rotta e di mostrare il vostro carattere.

    OROSCOPO SCORPIONE. I nati sotto questo segno stanno vivendo un buonissimo momento, grazie anche a Venere nella propria orbita. Non solo, si prospetta una estate ricca di cambiamenti, chiaramente dovete impegnarvi affinchè questo accada, nulla scende dal cielo. Inizia una nuova fase ci vorrà ancora del tempo per ripartire alla grande, tuttavia i progetti messi in cantiere sia in amore che nel lavoro potrebbero ricevere delle buone risposte. Credeteci e siate positivi anche per questo fine settimana, nel quale si prospetta un quadro emozionale molto positivo.

    OROSCOPO SAGITTARIO. I nati sotto questo segno hanno praticamente tutti i pianeti in posizione favorevole. Gli ultimi giorni di maggio sono stati un tantino pensierosi e turbati da qualche discussione spesso inutile. Il weekend dovrebbe riportare un maggiore equilibrio sia fisico che mentale. In questo fine settimana potete frequentare nuova gente sia in ambito privato che lavorativo. Tornerete molto positivi.

    adv

    OROSCOPO DI PAOLO FOX CAPRICORNO. I nati sotto questo segno stanno vivendo un periodo importante soprattutto sotto il profilo sentimentale. I conflitti di maggio sono alle spalle, vanno chiarite alcune situazioni. Cercate tuttavia di essere più propositivi e disponibili al colloquio, ultimamente vi siete messi da parte. Il fine settimana usatelo per recuperare le energie, ma non lasciatevi andare, siate comunque attivi.

    OROSCOPO ACQUARIO. Chi di voi ha vissuto una crisi d’amore deve attendere la seconda metà del mese per sbloccarla. I nati sotto questo segno hanno un difetto bizzarro, spesso tendono a vivere una propria realtà, fatta di fantasie sia lavorative che sentimentali molto distanti dalla vita reale. Gli acquario sono idealisti, sono dei sognatori, ma possono trovarsi in difficoltà quando poi devono vivere nel quotidiano, dove i problemi sono “reali”. Ci saranno delle spese per una casa o per una convivenza, altri sono intenzionati a fare progetti a lunga scadenza. Siete comunque in un periodo positivo, dunque vivete il fine settimana con la massima serenità.

    OROSCOPO PESCI. State vivendo un buon periodo, anche se per qualcuno fisicamente non è il massimo, dunque evitate di forzare soprattutto nel lavoro. Fate le cose con molta cautela, in amore non agitate gli animi. Nei prossimi giorni se ricevete proposte valutatele attentamente. State attraversando una fase di pre-lancio, nei prossimi mesi avrete molti pianeti favorevoli e passerete dei momenti molto piacevoli. Per il fine settimane siate attivi e propositivi anche nei confronti del partner.