Oroscopo di oggi martedì 18 aprile 2017: Toro affrontate i problemi. Bene Pesci.

Oroscopo del giorno di oggi martedì 18 aprile 2017 – Questo inizio settimana parte con Giove in molti segni, questo significa maggiore apertura sui sentimenti. Tuttavia niente si muove se non lo fate prima voi, quindi datevi da fare. Pesci: siete in un periodo di forza, sfruttatelo per questa giornata. I Capricorno, siete affascinanti in amore, solido nei sentimenti. Toro, distrazioni continue vi fanno perdere il senso della misura.

Oroscopo Ariete 18/04/2017. Giove nel segno vi sta aiutando molto soprattutto nei rapporti con le altre persone. Ci sono tante stelle favorevoli, questo significa che dovete solo essere creativi. progettare per crearsi un futuro migliore. Attenzione solo a qualche calo fisico improvviso. L’amore funziona bene. ma attenzione alle coppie separate, potrebbero nascere forti contrasti.

Oroscopo Vergine martedì. Gionata favorevole per vagliare con attenzione nuovi progetti. Famiglia, lavoro, ognuno deve fare la propria scelta. L’estate sarà molto piacevole per tutti voi. ma dovete essere bravi a sfruttarla a pieno. Avete tanta personalità, siete bravi in quello che fate, dovete solo dimostrarlo!

Oroscopo Capricorno martedì 18 aprile. La settimana inizia con un velo di stanchezza e di preoccupazione. Dopo Pasqua dovete affrontare importanti questioni lavorative. Bene l’amore, siete un segno solido e rassicurante.

Oroscopo Acquario martedì 18 aprile. Buona giornata quella di oggi, caratterizzata da una serenità ritrovata. Scelte importanti in amore, se non vi sentite amati, è il momento di farglielo sapere. Bene le prossime giornate per gli studenti. In arrivo occasioni lavorative per i più giovani. Gestite meglio le finanze voi sposati.

Oroscopo Gemelli martedì 18 aprile. Siete stati male nell’ultima settimana, con le feste di Pasqua avete recuperato, ma continuate a tenere il muso a qualcuno. Alcuni hanno voglia di isolarsi, ma non esagerate altrimenti rimanete soli. Attenzione ai ritorni di fiamma in amore, potrebbero solo farvi soffrire.

Oroscopo Toro martedì 18 aprile. Continuate a rimandare le cose, amore, lavoro, famiglia, poi finisce che si ripresentano tutti assieme e non riuscite a gestire. Il risultato? Finite sotto pressione e non riuscite più a concludere niente di buono. Affrontate i problemi uno alla volta, siete un segno forte non dovete avere paura. Bene l’amore, soprattutto le coppie giovani.

 

Oroscopo Scorpione del giorno. Periodo delicato, qualche segno in opposizione vi sta leggermente frenando. In realtà non è un brutto periodo, solo, che, qualsiasi cosa fate, e come se foste rallentati. Vedete colleghi sul lavoro apprezzati a differenza vostra, vi impegnate con il partner ma non ricevete neppure un grazie. Insomma, dovete solo stringere i denti, le cose dovrebbero migliorare dal fine settimana.

Oroscopo Sagittario martedì 18 aprile. Siete sulla cresta dell’onda, buonissimo periodo, avete una marcia in più da tantissimi mesi, quasi un anno. Siete sereni, appagati, il lavoro, l’amore funziona tutto per il meglio. Cercate solo di non essere troppo attivi, e ritagliatevi dei momenti di relax.

Oroscopo Pesci martedì del giorno. Continua il periodo di forza, ormai dura da una settimana. Gli Astri sono dalla vostra parte, dovete solo essere bravi a saperne cogliere gli aspetti positivi. Non fidatevi troppo delle persone, prima conoscetele bene.

Oroscopo inizio settimana, come andranno i vostri per questo martedì?

Oroscopo Cancro lunedì 18/4/2017. Grandi miglioramenti non se ne vedono all’orizzonte, tuttavia avete trascorso una Pasqua serena. Continuano le tensioni sul lavoro, questa condizione non vi permette di essere sereni. L’amore è collegato al lavoro, se non risolvete questo problema, fate fatica a relazionarvi.

Oroscopo Leone martedì 18 aprile
Per paura di mettere a rischio l’amore spesso fate finta di niente. Gli uomini ad esempio restano molto tempo fuori e si dedicano molto al lavoro. Il mese di marzo non è stato positivo sotto il profilo sentimentale, discussioni con il partner sono stati all’ordine del giorno. Da Aprile le cose sono cambiate per il meglio.

Oroscopo Bilancia martedì 18 aprile,
Finalmente questo fine settimana porta tanta positività. Ve lo meritate, avete sofferto molto nei mesi invernali, recuperato i quelli autunnali ed oggi avrete il vostro premio. Solo l’amore per alcuni è ancora complicato, il vero problema è che voi dei Bilancia avete bisogno di sentirvi amati, solo cosi riuscite a ricambiare al 100%.  Se vi è possibile, trascorrete più tempo in famiglia.