Home News Martedì 27 febbraio, Oroscopo Paolo Fox: Ariete con pienati favorevoli

Martedì 27 febbraio, Oroscopo Paolo Fox: Ariete con pienati favorevoli

Ogni giorno l’amico degli Italiani, Paolo Fox ci illustra il suo seguitissimo oroscopo del giorno. L’appuntamento è come di consueto sulle frequenze di radio Lattemiele. Anche per domani martedì 27 febbraio scopriamo cosa ci riservano gli astri. Amore, salute, lavoro o famiglia? Come andranno le vostre giornate? Scopritelo leggendo il resoconto di tutti e dodici i segni zodiacale, ma come ricorda lo stesso Paolo Fox “non credete ma verificate.”

L’oroscopo del giorno da radio lattemiele

ARIETE
Febbraio è sul viale del tramonto, con l’inizio di marzo per i nati sotto il segno dell’ariete si apre un periodo fondamentale di crescita. Mercurio prima, seguito da Venere dopo, entreranno nel segno lasciando forza e voglia di emergere. Ottime notizie per chi è in cerca di conferme o intende partire con un nuovo progetto.Ottimo il cielo per l’amore, bene le coppie di lunga data, devono migliorare sul piano empatico le coppie più giovani.

GEMELLI
Alti e bassi per molti di voi in una settimana un tantino particolare sotto tutti i punti di vista. Non state attraversando un brutto periodo, ma alcuni di voi sono pervasi da uno strano disagio emotivo, il che compromette i rapporti affettivi. Incomprensioni con alcuni segni di carattere come Leone e Scorpione. Nelle ultime settimane non vi sentite apprezzati per quanto meritereste, anche sul lavoro siete convinti di dare il massimo e ricevere il minimo.

CANCRO
L’amore è la direttiva delle vostre ultime giornate, molti di voi sono innamorati e cercano di dimostralo in tutti i modi possibili. Attenzione solo a non esagerare, il troppo potrebbe turbare il partner. Siete molto energici ma non riuscite a trovare una valvola di sfogo per incanalare la vostra forza, anche il maltempo non aiuta. Il vostro momento migliore, anche lavorativamente arriverà con le giornate più calde.

LEONE
Un pessimo febbraio sta per lasciare i nati sotto il segno del leone, non sono stati giorni piacevoli quelli appena trascorsi, fortunatamente con marzo la situazione dovrebbe cambiare per il meglio. Molti leoni stanno pensando di intraprendere una vita nuova, che sia amore o lavoro resta una condizione soggettiva. Quello che conta è avere il coraggio di provarci, se ci credete davvero. Secondo Paolo Fox, i nati leone potrebbero sorprendere nelle prossime settimane.

 

VERGINE
Settimane di pura riflessione, siete pensierosi, non tanto turbati, piuttosto emotivamente coinvolti in situazioni a cui forse non siete pronti o abituati. Un amore che scricchiola, un lavoro che tarda a regalarvi soddisfazioni o ancor peggio tarda a farsi trovare. Insomma questo fine febbraio non siete molto energici, anche il fisico ne sta risentendo, con le giornate calde sarebbe meglio mettersi in moto. Sul piano sentimentale il calo emotivo non aiuta sicuramente il desiderio di condividere momenti emozionanti con il partner.  Abbiate pazienza, tra qualche giorno la situazione migliora.

BILANCIA
Continua l’ottimo periodo per i nati sotto questo segno. Le stelle sono in salute, i pianeti favorevoli. Marzo porterà tante novità, non necessariamente tutte positive, sarà il momento di fare delle scelte sia in amore che nel lavoro. Se un sentimento in questo momento non vi coinvolge pienamente forse sarebbe meglio chiarire in maniera definitiva, inutile portarla per le lunghe.

SCORPIONE
Giornate interessante per i nati Scorpione, attenzione solo a qualche problema che arriva dal passato e che necessita di essere risolto il prima possibile. La prima settimana di marzo sarà decisivo per alcuni progetti che avete iniziato lo scorso anno. Giove è nel vostro segno, questo si traduce in un momento decisamente favorevole, dovrete essere bravi voi a cogliere le giuste opportunità. L’amore viaggia in maniera fluida. I single devono svegliarsi.

SAGITTARIO
Periodo lento che ormai si è trascinato per tutto il mese di febbraio. Siete travolti da decisioni da prendere, che influenzano in maniera più o meno negativa tutti i settori chiavi della vostra vita. Siete nervosi e pertanto anche in amore le litigate con il partner sono all’ordine del giorno. Siete infastiditi da tante cose, forse troppe, attenzione a non esagerare o rischiate di compromettere amore, amicizia o lavoro.

CAPRICORNO
Momento importante per uno dei segni più riflessivi e moderati dello zodiaco. Siete in continua ricerca di sfide, sarete accontentati tra qualche settimana. Dovete lasciarvi andare emozionalmente, siete delle persone troppo serie, il che è certamente positivo in ambito lavorativo, ma può diventare frustrante in amore. E’ arrivato il momento di capire chi realmente possa far parte della vostra vita, pertanto bisogna prendere delle decisioni in merito, chi vi ostacola in qualsivoglia maniera va messo alla porta.

ACQUARIO
Giornate tranquille e serene per i nati sotto questo segno. Il momento buio di inizio mese sembra essere ormai alle spalle. La paura di non riuscire ad emergere, le insicurezze in amore e nel lavoro sembrano aver trovato delle risposte, anche se non necessariamente quelle in cui si sperava. Non forzate più il destino, cercate di vivere giorno dopo giorno credendo in voi stessi e nelle vostre potenzialità, prima o poi la luce si accende per tutti.

PESCI
Le vostre debolezze sono racchiuse nella continua ricerca di attenzione. proprio non riuscite a vivere una vita per voi stessi. Qualsiasi cosa fate cercate qualcuno che vi dica BRAVO. Dovete slegarvi da questo concetto o finirete per vivere in funzione degli altri. Marzo sarà un mese di proposte ed impegni, sia lavorativi che sentimentali, cercate di cogliere il meglio dalle opportunità che vi si presenteranno.