Oroscopo di oggi, Domenica 9 Aprile 2017: Previsioni per tutti i segni

Oroscopo di oggi, Domenica 9 Aprile 2017: Previsioni per tutti i segni, scopi le previsioni degli sull’amore.

Cancro

Pizzico o carezza? Care cancerine, mettete da parte la vostra indole peperina e in occasione di questo week  fate un’eccezione lasciando venire a galla quel lato del vostro carattere che è miele puro. Coccolate e lasciatevi coccolare.

Leone

Indipendenza o coccole, questo è il dilemma! La vostra indole da “spiriti liberi” mal si accorda con la vita di coppia fatta di compromessi ma, al tempo stesso, l’essere dolci  che è in voi non può rinunciare a essere viziati.

Vergine

Tra colpi di fulmine che sembrano coinvolgere tutte tranne voi e farfalle nello stomaco ormai silenti, gli affari di cuori hanno visto tempi migliori. Ma non è detta l’ultima parola: lasciatevi sorprendere. E da uno smack che arriva quando meno ve lo aspettate…

Bilancia

La settimana inizia giù di tono tra incomprensioni, stanchezza e sfiducia, ma portare il muso non è proprio nel vostro stile. Come correre ai ripari e fare pace? Provate con un vecchio, efficacissimo, metodo: sedetevi l’uno di fronte all’altro e parlate!

Scorpione

Le ultime settimane vi hanno messo alla prova, fisicamente ed emotivamente, lasciandovi poco inclini a farvi trasportare dal suono dei violini. Ragazze, Cupido di certo non si è dimenticato di voi, ma che ne dite di dargli un piccolo aiutino provando a scoccare uno dei vostri strepitosi sorrisi?

Sagittario

Tentare il tutto per tutto gettando il passato alle spalle o lasciarvi distrarre dalle piccole e grandi, incomprensioni che vi fanno storcere il naso? La scelta sta a voi, ma ricordate che in amore il coraggio paga.

Capricorno

Eravate convinte di aver mandato tutto in frantumi, e invece la vostra inversione di rotta si è rivelata essere un’intuizione: insomma “non tutti gli errori sono sbagli”. Ora non resta che discuterne con il vostro lui per recuperare allegria ed energia positiva.

Acquario

Le promesse hanno un peso, soprattutto quelle fatte a chi amate. Niente scuse, rimboccatevi le maniche e provate a realizzare i suoi desideri: non servono grandi gesti, ma piccoli pensieri fatti con il cuore. Se non è amore questo…

Pesci

Inclini a mediare. Prendete la situazione in mano, e armate della vostra creatività, trasformate l’incontro con un po’ di piattina in un momento memorabile!