Home Territorio Montoro piange Mario Bruno, il ricordo degli amici: “Grande Professionista”

Montoro piange Mario Bruno, il ricordo degli amici: “Grande Professionista”

“Mario lascia dietro la sua persona una scia di ricordi destinati a restare indelebili”. La comunità di Preturo piange la scomparsa di Mario Bruno, noto commercialista, consulente di Enti Locali e di imprese tra cui tante aziende del polo conciario di Solofra, morto a 60 anni dopo aver combattuto con coraggio una malattia che lo aveva colpito ormai da tempo. Già Revisore dei Conti presso l’ex Comune di Montoro Inferiore, è stato da sempre apprezzato per l’alta professionalità e la grande umanità dimostrata.

Gli amici hanno voluto ricordarlo così: “Un professionista stimato ed apprezzato per la serietà e la grande disponibilità con cui sapeva mettersi a servizio degli altri. La stessa attitudine che gli viene riconosciuta nei confronti della famiglia, della moglie e dei giovani figli che lascia nel più grande dei dolori. Mario nonostante il male aveva sempre cercato di trovare la forza e le giuste motivazioni per andare avanti, per guardare a quel futuro che gli è stato negato dalla malattia”.

PUBBLICITÀ

Grande sgomento nella frazione di Montoro, paese dove era nato e dove ha visto realizzare i suoi sogni. Oggi alle ore 17.00 si terranno i solenni funerali, grande sarà l’abbraccio della città dove sia il professionista che tutta la famiglia sono molto conosciuti.