Home Cultura Montoro, nuova linfa per il Centro Sociale Sindacale

Montoro, nuova linfa per il Centro Sociale Sindacale

Lo scorso mese di Settembre si è insediato il nuovo comitato di gestione del Centro Sociale Sindacale composto da sei membri che prestano la loro opera in maniera del tutto volontaria. I sei membri, che resteranno in carica per cinque anni, sono tre di nomina comunale e tre di nomina sindacale.

Per la parte comunale sono stati indicati: Nicodemo Graziella; De Martino Rosaria e Ciro Grimaldi, per la parte sindacale la Cgl ha nominato De Vita Alfonso, la UIL Pietro Montone e la Cisl Michele Ercolino. Il comitato ha eletto gli organi al suo interno e all’unanimità è stato eletto presidente Ciro Grimaldi, segretario Graziella Nicodemo e vice Presidente Alfonso De VIta. Le cariche sono previste, dichiara il neo presidente, ma per noi il valore lo esprimerà il lavoro che il gruppo dirigente riuscirà a realizzare insieme, il nostro obiettivo è quello di riportare i cittadini a vivere ed a frequentare il Centro Sociale, per questo invitiamo le associazioni e i cittadini ad utilizzare la struttura che in questo momento ospita la XIX edizione del “Festival regionale del teatro amatoriale – Città di Montoro”.

Da subito, oltre ad ospitare le sedi sindacali, l’intenzione del nuovo comitato di gestione è quella di mettere a completa disposizione dei cittadini la struttura. Prossima la riapertura del punto di ristoro ma sono molte le idee in cantiere che il Centro Sociale sta cercando di mettere in atto collaborando e dando massima disponibilità alle associazioni del territorio.

Il prossimo 10 Gennaio, in collaborazione con l’Associazione “Montoro Biancoverde” si terrà l’incontro-dibattito “Montoro Sport Sogni e Passione – Quale futuro per i nostri giovani” di cui sicuramente vi mostreremo a breve il programma.

L’auspicio del nuovo comitato di gestione del Centro Sociale, come sottolinea il Presidente Ciro Grimaldi, è quello di far diventare la struttura non solo un punto di aggregazione ma un vero e proprio motore propulsivo per le attività culturali, sportive e sociali della Città di Montoro.

Per il programma completo del “Festival regionale del teatro amatoriale – Città di Montoro” visita il sito www.teatropopolaremontorese.it

PUBBLICITÀ