Home Territorio Montoro M5s : promuove Convegno che acqua beviamo

Montoro M5s : promuove Convegno che acqua beviamo

Montoro – Venerdì 27 marzo 2015 alle ore 18.30 si svolgerà il convegno dal titolo CHE ACQUA BEVIAMO? Organizzato dai meetup del Movimento 5 Stelle di Montoro e Solofra, il convegno tratterà il tema dell’inquinamento delle acque.
Ci saranno i saluti e l’intervento iniziale del delegato all’ambiente del Comune di Montoro che ospita il convegno Michele Capuano. Interverranno per la parte tecnica il geologo ambientale Vincenzo Portoghese e il geologo Vincenzo Briuolo. L’Ingegnere ambientale Fabrizio Bonanno e il medico chirurgo Gerardo De Stefano tratteranno rispettivamente il caso specifico di Montoro e Solofra; chiuderà gli interventi Carlo Sibilia Deputato e Segretario III^ Commissione della Camera. Il convegno sarà moderato dall’ingegnere Niccolò Parente che darà spazio ad un dibattito finale con il pubblico presente.
L’incontro, visto le professionalità presenti, intende tratteggiare un profilo della situazione dell’inquinamento delle acque nei territori di Solofra e Montoro, auspicando che il dibattito porti alla luce non tanto le responsabilità del problema in oggetto, ma un serio confronto sulle possibili soluzioni da intraprendere per la tutela e la difesa della salute dei cittadini che vivono sui territori montorese e solofrano. Conclude la nota Dino Renna: data la serietà dell’argomento trattato, si invitano, cittadini, associazioni, amministratori, giornalisti e quanti interessati a partecipare e a portare il proprio contributo.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva