Montoro, Civiltà, Igiene e Decoro Pubblico: altrimenti niente raccolta dei rifiuti

Montoro, il Comune invita al rispetto del calendario della Raccolta Differenziata

Con un comunicato apparso sulla pagina Facebook, il Comune di Montoro, in merito all’Emergenza Rifiuti, ha invitato la Cittadinaza al rispetto del corretto conferimento dei RR.SS.UU., secondo le direttive del Piano Comunale di Raccolta e del Relativo Calendario, consegnato ai contribuenti.

“La CITTADINANZA è invitata a conferire i rifiuti solidi urbani lungo le strade e spazi pubblici secondo le disposizioni di cui al richiamato CALENDARIO comunale che oltre ad indicare i giorni di conferimento stabilisce anche le relative modalità, documento che ad ogni buon fine si allega al presente avviso.
In particolare la CITTADINANZA per la frazione RIFIUTI ORGANICI – UMIDO è invitata ad utilizzare sacchetti biodegradabili ove depositare il rifiuto secondo i residui delle tipologie di prodotti previste per la fattispecie: tale condizione è indispensabile affinché il rifiuto venga ritirato.

Ringraziando per la collaborazione, l’occasione è lieta per esortare la Cittadinanza a continuare a rispettare le norme in materia di igiene e decoro pubblico anche in considerazione della RECENTE EMERGENZA NAZIONALE CHE STA INVESTENDO IL SETTORE.”

Montoro, lì 08.07.2016.
Il Consigliere Delegato Il Responsabile del Settore:
arch. Michele Capuano ing.re Michele Antoniciello

SI ALLEGA IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA: