Milano – Presentato un nuovo brand di alta moda. E’ l’attrice francese Marion Cotillard nuovo simbolo di femminilità, sensualità e tenerezza, la musa ispiratrice di POUSTOVIT (poustovit.com) il brand nato dalla creatività di Lilia Poustovit, la stilista ucraina più apprezzata e di successo nel mondo ex Urss e Presidente del Sindacato della Moda Ucraino.
Milano Fashion Week
Il brand è distribuito da Guffanti Concept (www.guffantimoda.it), la piattaforma strategica di distribuzione del fashion capace di supportare i brand nella fase di produzione, comunicazione e crescita nei mercati in Italia e all’estero e le sue collezioni sono state presentate in anteprima alla stampa e ai buyer internazionali alla Milano Fashion Week.
Abiti e cappotti sono i capi iconici di POUSTOVIT, fluidi con stampe uniche e una selezione di colori originali. Questa è l’atmosfera di uno stile effortless, che trasmette un’eleganza senza tempo.
Camicie over e capispalla morbidi sono presenti in ogni collezione, mentre per le stampe sugli abiti chemisier di seta POUSTOVIT sceglie come fiore la Protea, sostenuto dalla bellezza sconvolgente della natura d’inverno. “I fiori delicati sono in grado di dissipare la gravità di un’atmosfera militare, portando con sé l’amore essenziale e il calore” – dichiara Lilia Poustovit.
“Adoriamo scoprire talenti forti e contemporanei come la personalità di Poustovit. – dichiara il direttore commerciale di Guffanti Concept Alessandra Guffanti – Lilia Poustovit ha un’identità forte capace di sostenere il palcoscenico della Milano Fashion Week dopo esser stata selezionata da Camera della Moda Italiana. Distribuiamo POUSTOVIT con ottimi risultati e sellout, perché la sua forza è l’immagine sofisticata e effortless che crea “dipendenza” nelle consumatrici finali.” Tra le testimonial più note vi sono Olga Yanul, Fashion editor di Vogue Ukraine, Asya Mhitaryan di Buro247 e la fashion blogger Natalie Joos.