Home Spettacoli L’infedeltà torna “alta” su Real Time

    L’infedeltà torna “alta” su Real Time

    Da lunedì 6 marzo alle 20.40 è ritornato a far capolino sugli schermi italici “Alta infedeltà- 1000 modi per tradire”, nota emissione in onda sul canale 31 del digitale terrestre. Nella trasmissione, quest’anno alla sua quarta stagione, vengono sviscerate storie di tradimento attraverso degli attori.

    La sua struttura è stata sin d’ora in genere molto semplice: si raccontava prima la situazione sentimentale della coppia, poi il rischio dell’adultero, in quanto rischiava di essere scoperto dal proprio partner, la scoperta del tradimento e alla fine ciò che accadeva a ognuno protagonisti dopo il fatto saliente. In questa nuova stagione, invece, si arriverà subito al clou della vicenda, rappresentando dunque davvero una forte novità per la narrazione delle storie.

    adv

    A questo punto non resta che seguire i nuovi 40 episodi dal lunedì al venerdì, anche perché la nostra Italia si rivela il paese più fedifrago d’Europa, secondo un sondaggio dell’Istituto Francese di Opinione pubblica: infatti ben 45 coppie sposate o fidanzate su 100 hanno dichiarato di aver tradito il proprio partner ufficiale almeno una volta. Dunque seguire Real Time potrebbe anche far capire a qualcuno come può essere cornificato, quindi salvando un rapporto di coppia, ma addirittura anche come cornificare.