Home Spettacoli Isola dei famosi: Ceccherini show in studio. Simone, Moreno e Giulia in...

Isola dei famosi: Ceccherini show in studio. Simone, Moreno e Giulia in nomination

Va in scena la quinta puntata dell’isola dei famosi, e come di consueto è ricca di colpi di scena. Pronti via un tenero siparietto tra Paola Barale (in studio) e l’ex Raz Degan, la showgirl e conduttrice televisiva prova a motivare il suo ex compagno, incitandolo a continuare per la sua strada.

L’attore risponde a suo modo, isolato ma vincente, infatti conquista per l’ennesima volta la prova di leader della settimana. In Honduras sbarca Imma Battaglia, amica speciale di Eva Grimaldi che la accoglie tra lacrime e abbracci. Si fermerà una settimana e sarà ospite proprio del tenebroso Raz. In nomination: Simone, Moreno e Giulia, quest’ultima suo malgrado scopre in diretta di essere stata lasciata dal fidanzato. Ceccherini accusa Moreno, che replica per le rime. Insomma una puntata cucita alla perfezione dagli autori.

adv

IL CASO DEGAN – Chiaramente il pubblico è curioso di conoscere le reali motivazioni che hanno spinto Degan ad allontanarsi completamente dal gruppo. Alessia Marcuzzi da brava padrona di casa prova a chiederlo direttamente al protagonista. La risposta dell’attore ed ex modello non si è fatta attendere, “sono degli ingrati, dopo averli aiutati per 4 settimane, loro mi hanno ripagato con le nomination. Per tali ragioni ho deciso di vivere da solo anche per riuscire a capire quali fossero i miei limiti fisici e mentali.

PAOLA PARLA DI RAZ – “E’ una persona meravigliosa ma contorta, non si riesce a domare. A Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l’anno. Io non lo riconosco sembra il maggiordomo dell’Isola, lo avesse fatto a casa avremmo litigato ancora”. Vladimir chiede se cova ancora qualche fuoco: “Mi vuoi vedere morta, Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo speciale”.

PROVA RICOMPENSA – Giulia Calcaterra è sempre la prima a raggiungere la meta e vince quindi la prova ricompensa seguita da Samantha, Simone e Raz. Solo loro possono mangiarsi la ricompensa: hamburger e patatine fritte.

adv

CECCHERINI SCATENATO – Tutti attendevano lo show di Massimo Ceccherini, ed eccolo servito su di un piatto d’argento:  “Sono in prima serata, è un sogno per me, non ci credo”. Conclusi gli abbracci di rito con gli altri ex naufraghi, ecco arrivare il momento decisivo, il confronto con Moreno.  Alessia chiede al giovane cantante di dire la verità, “Moreno, Raz ha insultato la moglie di Ceccherini? Si o No?”. Il rapper con un vistoso velo di imbarazzo e tanti giri di parole, alla fine conferma. Ceccherini arrabbiatissimo abbandona lo studio  “Moreno e tutti vi voglio bene ma non toccate il mio amore”. Arriva subito il colpo di scena, in studio entra l’altro naufrago, Giacomo Urtis, che smentisce Moreno ” Degan non ha mai offeso la moglie di Ceccherini”, e da qui riparte l’ennesimo teatrino televisivo.

GIULIA SCOPRE DI ESSERE SINGLE – Giulia Calcaterra questa settimana si è avvicinata molto a Simone e il fidanzato non l’ha presa bene. Alessia comunica quindi all’ex velina che il compagno non l’ha presa bene: “Dario non si ritiene più impegnato con te”. “Io ho la coscienza a posto, sto dimostrando tanto, ma io pensavo fosse più intelligente, ma conosco la persona che ho al mio fianco, è riservato, non ci credo che mi ha lasciato”, replica la Calcaterra.

Moreno, Giulia e Simone in nomination

Le nomination questa settimana sono palesi e la prima a votare è Samantha De Grenet, che punta su Moreno. Ma il pieno di voti lo incassa Simone Susinna, scaricato anche dall’amica del cuore Giulia Calcaterra, punzecchiata da Vladimir Luxuria per la sua amicizia con il modello. E proprio in diretta la conduttrice comunica all’ex velina di essere stata scaricata dal fidanzato Dario, che ha rifiutato di andare in studio. «Ho la coscienza a posto non ho mai fatto nulla. Capisco la gelosia, ma non c’è mai stato niente», replica la Calcaterra. La coppia è scoppiata ma l’unica a non essersene accorta è proprio lei, che si preoccupa più della prova leader che di altro. In nomination finiscono Simone, Giulia e Moreno, nominato da Raz Degan, che chiosa con uan frase cult: «Non merita altri cinque minuti in un prime time italiano».