Grande Fratello, streaming e anticipazioni sulla quinta puntata, arriva Siffredi

GRANDE FRATELLO 2015, EDIZIONE 14 QUINTA PUNTATA 22 OTTOBRE
Ritorna l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello edizione 14, riflettori puntati sulla casa più spiata d’italia, anche se gli ascolti non eccelsi stanno rendendo questa edizione meno tra le meno apprezzate di sempre. Come al solito a condurre e gestire le fitte trame nate all’interno della casa tocca all’abile guida di Alessia Marcuzzi aiutata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, forse proprio i due opinionisti di uesta edizione rappresentano uno dei punti deboli.
Questa quinta puntata sarà come al solito ricca di novità e di colpi di scena, durante la settimana ne sono successe di cotte e di crude all’interno casa, si parte dalle intrigate trame amorose nascenti o terminate, fino ai soliti e quotidiani scontri nati per piccolezze. Mary è sconfortata per l’abbandono da parte di Giovanni, a tal proposito il garage ha accolto tre nuovi volti – Thiago, Antonio e Diego, si sfideranno per prendere il suo posto. Non sono mancati,neppure, scontri e confronti nel triangolo amoroso di questa edizione. Lidia, Alessandro e Federica con la lettera scritta dal concorrente per la giovane conosciuta inizialmente nel garage, stasera ne scopriremo di più.  Al centro della puntata condotta da Alessia Marcuzzi inoltre, anche il duro confronto tra i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, il medico sardo ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Marye la scelta di un nuovo compagno per Verdiana. E chi uscirà tra Mary, Alessandro e Simone?

Infine la quinta puntata del Grande Fratello 14 con un ospite inatteso. Giovedì sera infatti Rocco Siffredi varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con le ragazze. Rocco torna dunque sul luogo del delitto: dopo aver fatto un figurone all’Isola dei Famosi, rientra in un reality e ritrova Alessia Marcuzzi. Possiamo immaginare la gioia delle ragazze e l’invidia dei ragazzi, ma sicuramente anche questi ultimi saranno ben felici di passare una notte con uno dei loro idoli.