Home Spettacoli Grande Fratello 2015 in diretta live gratis, ecco il primo bacio

Grande Fratello 2015 in diretta live gratis, ecco il primo bacio

Grande Fratello – E’ iniziata ufficialmente la 14esima edizione del grande fratello, tante le novità introdotte, ma lo stile narrativo rimane sempre lo stesso, i  classici intrecci più o meno piacevoli, interessanti o semplicemente noiosi di giovani uomini e donne che per 24 ore si mostrano ai telespettatori, alcuni li ameranno, altri meno, è il grande fratello insomma! ed ogni edizione tolte forse le prime due hanno generato sempre questa guerra tra gli haters e i lovers, ed è anche questa iniziata da meno di una settimana non è diventata un nuovo campo di battaglia, soprattutto sui social.  Anche per quest’anno dunque, la diretta del grande Fratello può essere seguita in streaming live gratuitamente sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5 oppure tramite l’app gratuita Mediaset che vi consentirà di seguire il GF anche dal cellulare. (link a fondo articolo)

Intanto nella casa…

La casa ha questo strano potere di bruciare i tempi, 1 ora equivale ad un giorno, è bastato proprio un giorno al bel Alessandro, imprenditore Romano per conquistare o quantomeno carpire l’attenzione di  Federica, studentessa di infermieristica di Salerno. I due come le altre sono una delle 8 coppie in gioco ma, al momento in gran segreto sono costretti, per questa settimana, a vivere nel Garage. Ed è proprio la solitudine che li ha uniti ora dopo ora… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato un niente affinchè gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro,dunque, la prima coppia del GF14 a scambiarsi il primo bacio.Ma i colpi di scena sono solo agli inizi per questa nuova coppia, i due, infatti , non sanno che in casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda. Insomma questa storyline si preannuncia molto pepata, anche perchè i due sono stati insieme per tre anni, una storia dunque importante.

 

Racconta Lidia agli altri ragazzi, si  sono lasciati due anni fa, ma lui non l’ha mai dimenticata del tutto, tanto è vero che ha ancora tatuato sul braccio il suo viso. “L’ho conosciuto tramite Facebook – continua la ragazza, dopo giorni di messaggi è sceso a Catania e siamo stati assieme”. Nel racconto, Lidia elogia le qualità fisiche di Alessandro e spiega tutte le pazzie che lui ha fatto per lei: “veniva a Catania tutte le settimane, mi ha riempito di regali, abbiamo viaggiato molto insieme. I primi due anni sono stati stupendi”. Quando poi le ha chiesto di trasferirsi a Roma da lui sono iniziati i problemi. “Litigavamo tutti i giorni e lentamente il rapporto è finitom una sofferenza, un fallimento per me. Oggi siamo molto amici ma sono consapevole che lui prova ancora molto per me”. Lei, invece, sembra ormai aver superato la storia ed è quasi sicura di non aver ripensamenti. Anzi, dice di pensare solo ed esclusivamente a un ragazzo che ha frequentato questa estate: “Appena esco da qua io voglio solo lui – confida all’amica Barbara – Da questa porta può entrare anche Alessandro o Raul Bova, non mi interessa”. Sarà vero? vedremo la reazione il prossimo Giovedi.

 

Altre coppie in rampa di lancio…
Giovanni, tenebroso specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche.i due si piacciono è evidente.Ogni momento utile lo riservano per starsene da soli, si cercano con gli sguardi, i sorrisi maliziosi. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, ma Giovanni sembra preferire il ruolo del bel tenebroso e misterioso…. Alla sua compagna di gioco, Verdiana, ha detto chiaramente: “io qui dentro non sto cercando l’amore”, ammettendo di non voler danneggiare la ragazza con un’avventura… anche se, alla fine, un bacio tra i due – pur se “frenato”, come ha confessato la stessa Mary a Igor – c’è stato… Cosa succederà, però, quando in Casa arriverà Federica, l’altra studentessa di infermieristica, che Giovanni aveva scartato durante la prima puntata preferendole Verdiana, salvo poi confessare di essersi pentito della scelta?

Altra coppia che pare potrebbe prendere forma molto presto, Barbara, la giovane Toscana, laureata in Lettere, e Manfredi, il preparatore atletico e playboy di Bari, l’attrazione è evidente, parecchie ore passate sul divano a coccolarsi e svelarsi segreti, manca davvero poco per il bacio…

Infine, anche uno dei fratelli Tuccillo pare abbia fatto colpo,sulla gemella mora, Jessica, lei lo stuzzica, lui ammette di pensare solo a “qualcuna” che sta fuori dalla casa, ma imtanto inizia a fare il marpione con la bella verdiana.

– TUTTE LE CURIOSITA’ DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

DIRETTA STREAMING SITO MEDIASET

ios

googleplay

windows phone