Valuation Day a Napoli e Roma per le Aste primaverili

La fine del mese di febbraio vede in calendario due importanti appuntamenti per comprendere il valore delle opere in proprio possesso. Minerva Auctions sarà presente a Napoli e a Roma per offrire delle valutazioni gratuite ai collezionisti e ai proprietari di opere di rilievo in determinati segmenti.

La casa d’aste in vista dei prossimi appuntamenti all’incanto che si terranno a Roma in primavera desidera entrare in contatto con opere interessanti da proporre agli appassionati e ai collezionisti che popolano le loro aste. Per i mesi estivi sono previsti diversi appuntamenti all’asta che toccano determinati ambiti, di seguito elencati, pertanto la casa d’aste è intenzionata a trovare nuovi lotti interessanti da proporre nel corso degli eventi futuri.

Rientrano nell’ambito di interesse di questi due giorni di valutazione di Minerva Auctions i prodotti e le opere che appartengono ai seguenti segmenti:

  • Libri rari e antichi;
  • Fotografia d’autore;
  • Gioielli e Orologi;
  • Dipinti antichi e del 1800;
  • Opere d’arte contemporanea e moderna.

Si richiede pertanto ai partecipanti dei due Valutation Day di presentarsi agli esperti con opere inerenti ai settori indicati. La casa d’aste è disponibile per valutazioni e stime anche in altri campi, ma previo appuntamento con gli esperti, che è possibile contattare tramite il sito ufficiale.

Questi due eventi sono l’occasione ideale per conoscere il valore delle opere in proprio possesso, ma è anche il momento giusto per decidere di affidarle alla vendita all’incanto per mano di una casa d’aste prestigiosa ed esperta come Minerva Auctions, che dispone di un portafoglio clienti di rilievo interessati ad acquistare nuovi lotti per le loro collezioni private, e non solo. Sono molte le opere di un certo peso che sono passate dagli eventi di Minerva Auctions e che hanno dato lustr alla casa d’aste.

VALUATION DAY NAPOLI

La nota casa d’aste romana approda a Napoli domani, martedì 21 febbraio 2017 per il Valuation Day. Gli esperti offriranno una valutazione riservata delle opere inerenti al settore dei libri antichi e rari, a quello dei gioielli e degli orologi, ai dipinti antichi e ottocenteschi, alle opere d’arte moderna e contemporanea e alle foto d’autore. L’appuntamento nel capoluogo campano è presso il prestigioso Grand Hotel Vesuvio, il 21 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

VALUATION DAY ROMA

Anche per Roma le opere di interesse per il giorno di valutazioni sono quelle inerenti ai segmenti indicati sopra. Minerva Auctions aprirà poi le porte di Palazzo Odescalchi, in piazza Santi Apostoli, 80, nella capitale sabato 25 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Per tutto il giorno il team di esperti valuterà le opere sottoposte dal pubblico secondo i parametri necessari per le aste.

CONTATTI

Nel caso si necessiti di maggiori informazioni o si abbiano domande specifiche sui due eventi di valutazione è possibile contattare la casa d’aste Minerva Auctions tramite il sito ufficiale www.minervaauctions.com.