Home Territorio Eletti i nuovi Mister e Miss città di Montoro 2016

Eletti i nuovi Mister e Miss città di Montoro 2016

Montoro – E’ stata un successo l’ottava edizione di Miss e Mister città di Montoro curata da hairfashion Group, una serata conclusa con il botto: fuochi d’artificio e applausi per i giovanissimi che hanno partecipato alla selezione in gara. Sulla passerella hanno sfilato 24 ragazzi tra i 17 – 26 anni, alle prese con la moda mare, casual ed elegante. Atmosfera di grande impatto, organizzazione impeccabile e grande partecipazione di pubblico hanno fatto da cornice ad una manifestazione ricca di contenuti, grazie anche alle attività commerciali montoresi e dell’irno sponsor della serata. L’evento presentato da Antonio Russo e Antonina Scannapieco, è stato aperto dagli Sbandieratori di cava de Tirreni che hanno allietato i presenti con sensazionali acrobazie, successivamente la sfilata baby firmata Solletico,senza dubbio i più applauditi in assoluto. Dunque, ha inizio la “competizione” vera e propria, la prima passerella vede la classica uscita sportiva sia in versione femminile che maschile, seguita dalla sexy passeggiata in costume tra gli immancabili apprezzamenti dei giovani presenti sotto il palco. Intermezzo della serata, la dimostrazione artistica della moda capelli 2017 a cura degli hair staylist Leo, Hairfashion e Tanya. C’è stata poi una esibizione di ballo della palestra fpfitness e la conclusione della gara con l’ultima uscita in chiave elegante dei 24 partecipanti. Durante la serata sono stati estratti i biglietti della lotteria, ecco vincenti divisi per i seguenti colori: biglietto celeste n. 93, 6, 87, 14; biglietto giallo n.22. I premi potranno essere ritirati presso il negozio HairFashion di Piano. Tra i membri della Giuria lo sponsor ufficiale Michele Penna, Nando Basile, la consigliera del comune di Montoro Tina Cipolletta, il nostro giornale contattolab.it diretto dal direttore Anna Ansalone, Amalia Armiarante, e Fabio De Maio.

Attorno alla mezzanotte arrivano i tanto attesi verdetti, il presidente della giuria Fabio De Maio, consegna ai presentatori il verdetto definitivo dell’ottava edizione di moda e spettacolo montorese.

PUBBLICITÀ

Al terzo posto
MISS SORRISO Caterina De Nardo,
MISTER SORRISO Davide Lepre.

Al secondo posto
MISS ELEGANZA Sabrina Armieri,
MISTER ELEGANZA Nicola Pierri.

Fascia non in gara
MISS HAIRFASHION
Francesca Aliberti,
MISTER HAIRFASHION Salvatore De Blase.

MISS CONTATTOLAB Tresy Esposito,
MISTER CONTATTOLAB Alessandro Romeo.

MISS CITTA’ DI MONTORO e MISS CIPOLLA RAMATA è stato  vinto dalla 26enne di Altavilla Chiara Villani.


MISTER CITTA’ DI MONTORO va a Stefano Buono di Mercogliano.

A vincere ancora una volta è stata l’organizzazione, consolidata in un marchio, che, anno dopo anno prova a regalare un sogno ai tanti giovani che si mettono in gioco sulla passerella montorese, Eleganza, divertimento e simpatia per l’ottavo anno di fila sono stati il successo dell’evento irpino.

 

Miss e Mister Contattolab (foto di Gerardo Scafuro)