Home Italia & Esteri Discorso di fine anno 2014 | Alle 20.30 Napolitano vs Grillo

Discorso di fine anno 2014 | Alle 20.30 Napolitano vs Grillo

Giorgio Napolitano vs Beppe Grillo – Questa sera alle 20.30 come accade ormai da 3 anni gli Italiani avranno due discorsi di fine anno ,il presidente Giorgio Napolitano giunto al suo nono ed ultimo intervento, come di consuetudine parlerà a reti unificate a tutti gli Italiani. Il leader del movimento 5 stelle invece ribatterà alla stessa ora con il Contro-discorso di fine anno ripreso dal canale youtube La cosa e da diversi quotidiani online incluso il blog ufficiale.

Dunque si ripete per l’ultima volta la sfida con Re Giorgio come lo ama definire Grillo, una sfida incentrata sulla critica costruttiva da parte del primo e di sfida e concretezza del secondo. Quello di Napolitano sarà il suo ultimo discorso, dopo 9 infatti il presidente della Repubblica in carica lascerà il ruolo Istituzionale per dedicarsi alla meritata pensione, ricordiamo infatti che già ad inizio della scorsa Legislatura Napolitano aveva praticamente lasciato il ruolo di presidente per poi essere rieletto quasi forzatamente per arginare l’emergenza che stava nascendo nel Paese. Il discorso del Presidente Giorgio Napolitano ci fanno sapere dal Quirinale sarà incentrato sulla critica costruttiva,con qualche tiratina d’orecchie per gli ultimi scandali avvenuti nella Capitale. Soprattutto il presidente terrà un discorso quasi colloquiale con tutti i cittadini,vera forza del paese ,cittadini che nel complesso lo hanno sempre amato e supportato.

PUBBLICITÀ

BEPPE GRILLO

Sempre alla stessa ora sul canale Youtube La cosa e sul suo Blog ci sarà il contro-discorso di Beppe Grillo,il passionale leader,guida del Movimento 5 stelle affronterà tematiche concrete,problematiche reali,il suo intervento sarà incentrato soprattutto sul far conoscere ai cittadini italiani più distratti, quanto i parlamentari del movimento hanno fatto,stanno facendo e proporranno per il bene del Paese.

Stasera 31 dicembre 2014 alle 20.30 in streaming su http://bep.pe/DiscorsoFineAnno andrà in onda il mio discorso di fine anno, in concomitanza con quello di Napolitano che invece sarà trasmesso a reti unificate. L’hashtag #IoGuardoBeppe sta già spopolando su Twitter. Siete tantissime “pecore nere”. Mi sono divertito a leggere tutti i vostri tweet e ho deciso di rispondere ad alcuni. Continuate a scrivere e a mandare le vostre foto su Twitter con #IoGuardoBeppe. Ci vediamo stasera, ore 20.30!