Consigli Fantacalcio 2016 |chi schierare nella 3a Giornata

    ACQUISTA SU EBAY
    Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

    In e Out 3a Giornata – Torna il campionato Italiano, dopo la sosta per la Nazionale, siamo giunti alla terza giornata, con sorprese sia in testa che in coda,nel fine settimana si attende il riscatto di Napoli e soprattutto di una Juventus ancora a zero punti.Grande attesa anche per il Derby Milanese, con due squadre rinnovate nell’organico e nelle ambizioni.

    Consigli Fantacalcio 3a Giornata
    3a Giornata di Campionato di Serie A (12-13/09/15)

    consigli fantacalcio fantacontatto

     

    Fiorentina – Genoa
    Consigli: Nella Fiorentina puntiamo su Marcos Alonso decisamente in gran forma, può portare altri punti aggiuntivi, Borjia Valero una garanzia come sempre. Qualche dubbio su Ilicic e Bernardeschi a rischio ballottaggio. Nel Genoa Pandev può lasciare il segno, mentre Perotti è una scommessa che può garantire soddisfazioni. A centrocampo Tachtsidis troppo irruento rischia l’ammonizione, e potrebbe non giocare titolare. Da escludere anche Lamanna la Fiorentina crea tante occasioni da gol.

    Frosinone – Roma
    Consigli: Nel Frosinone,  Verde è una buonissima scelta, gioca contro la sua Roma vorrà fare bene. Da escludere l’intero pacchetto offensivo dei ciociari contro il possesso palla della Roma sarà difficile mettersi in luce. Nella Roma insostituibile Dzeko, grande acquisto, puntiamo anche sul riscatto di Salah, lasciamo fuori De Rossi ultimamente non ci piace, anche il portiere Szczesny da lasciare fuori, difficilmente sarà impegnato.

    Juventus – Chievo
    Consigli: La Juventus affronta la “capolista” Chievo, ci si aspetta un riscatto di spessore, soprattutto dal reparto offensivo,Pereyra; Hernanes; Mandzukic, Morata, siamo convinti del riscatto bianconero, dunque si può puntare su tutti i reparti. Nel Chievo,  Meggiorini e Paloschi sono in grande forma, se li avete in una rosa senza alternative vanno comunque schierati anche contro la Juventus. Meglio evitare Hetemaj e Cesar a forte rischio ammonizione contro le ripartenze degli uomini di Allegri.

    Verona –Torino
    Consigli: Nel Verona il portiere Rafael potrebbe cavarsela, impossibile rinunciare a Toni Hallfredsson ormai sono una garanzia. Male Gomez in attacco segna poco: meglio puntare su altri. Nel Torino puntare su Glik, difensore con il vizio del gol, Quagliarella in grande forma. Bruno Peres ha buone qualità, ma meglio lasciarlo fuori, rischia cartellini nel confrontarsi con Toni.

    Empoli – Napoli
    Consigli: Nell’Empoli puntare su Saponara,bravo ed informa, bene anche Pucciarelli. Da lasciare fuori il portiere Skorupskiha , rischia contro l’attacco del Napoli, così come Bittante, difficile contrastare Higuain . Nel Napoli il solito Higuain per portare a casa qualche bonus, fiducia a Gabbiadini, gioca titolare, Hamsik è tornato in grande spolvero. Valdifiori, torna da ex e potrebbe pagare l’emozione, meglio tenerlo fuori, cosi come Albiol ancora poco solido.

    Palermo – Carpi 
    Consigli: Nel Palermo esordisce Gilardino, va assolutamente schierato insieme al solito Vazquez in continua crescita. A centrocampo ballottaggio tra Jajalo e Chochev inutile rischiare. Il Carpi è ancora in cerca di una quadratura, dopo il pessimo esordio è arrivata una buona gara contro l’Inter , attendiamo ancora qualche domenica per valutare meglio i calciatori.

    Sampdoria  – Bologna
    Consigli: Nella Sampdoria Eder è in formissima, impossibile rinunciarci. Barreto è una garanzia e può portare qualche bonus. Soriano è confuso dalla vicenda di calciomercato: meglio non schierarlo e capire come sta davvero. In difesa rinunciamo a Regini, insidiato da Zukanovic. Nel Bologna potrebbe toccare a Giacchierini, potenziale portatore di assist e gol. Destro ha fame di marcature, bisogna schieralo. Meglio rinunciare a Brighi, non proprio certo del posto. In difesa Mbaye ha talento, ma contro le ripartenze Samp potrebbe soffrire.

    Sassuolo – Atalanta 
    Consigli: La capolista Sassuolo vuole confermare il primo posto, Cannavaro concede poco in difesa, da schierare, cosi come Missiroli sempre più un punto fermo della squadra, Floro Flores è tornato a buoni livelli e va schierato. Dubbi su Biondini,, potrebbe partire dalla panchina, mentre in difesa Acerbi è sempre a rischio ammonizione. Nell’Atalanta Sportiello tra i pali in continua crescita, Moralez e Gomez giocano bene ed il bonus è sempre dietro l’angolo, Kurtic e Carmona a rischio giallo.

    Lazio – Udinese
    Consigli: Nella Lazio fiducia al solito Candreva sempre ad alti livelli, debutta Matri  gli va data fiducia, irrinunciabile anche Parolo. Da lasciare in panca Cataldi e Lulic potrebbero soffrire le ripartenze dei friulani. Nell’Udinese l’eterno Di Natale può far male alla difesa laziale. Heurtaux in difesa è una carezza, dubbi su Iturra e Bruno Fernandes, che potrebbero non essere titolari.

    Inter – Milan
    Consigli: Grande attesa per il derby , rinnovato quantomeno nelle ambizioni, nell’Inter è impossibile rinunciare a Jovetic, ha regalato il primato con i suoi 3 gol, diamo fiducia al neo acquisto Perisic. In difesa Miranda ci piace molto, lasciamo in panchina Medel a rischio cartellino. Nel Milan la coppia Bacca-Luiz Adriano sono due certezze, qualche coraggioso potrebbe provare la carta Balotelli , Bonaventura potrebbe portare a casa qualche bonus. Honda a rischio ballottaggio, mentre De Jong a rischio cartellino i più matti possono cercare la carta-Balotelli.