Home Avellino Calcio Cesena-Avellino, i convocati e le probabili formazioni

Cesena-Avellino, i convocati e le probabili formazioni

Saranno circa 300 i supporters irpini che sosterranno l’Avellino di Domenico Toscano al Manuzzi di Cesena. Non ci sarà in panchina il tecnico calabrese, non ancora in condizione dopo la colica renale che lo ha colpito una settimana fa. Al suo posto ci sarà il vice Michele Napoli.

Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Cesena, convocati 21 calciatori, fatta eccezione per D’Attilio, Tassi, Gavazzi, Molina, VerdeSoumarè (lombalgia) e Migliorini (a scopo precauzionale per riacutizzarsi problema ginocchio sinistro)

Questi i 21 convocati

Portieri:  Frattali, Radunovic, Offredi.

Difensori: Asmah, Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta.


Centrocampisti:  Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omenga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu.

Sono invece 22 i convocati di Andrea Camplone per la gara di domani contro l’Avellino:


Portieri: Agliardi, Agazzi, Bardini.

Difensori: Perticone, Balzano, Rigione, Falasco, Ligi, Renzetti, Pompei.

Centrocampisti: Cascione, Laribi, Schiavone, Kone, Vitale, Setola.

Attaccanti: Garritano, Rodriguez, Ciano, Djuric, Dalmonte, Di Roberto.

Quattro gli ex in campo: Alessandro Ligi che lo scorso anno non lasciò un ottimo ricordo in Irpinia, Moussa Kone che invece con l’Avellino è giunto a giocarsi la semifinale playoff andando anche a segno nella sfortunata semifinale di Bologna e Camillo Ciano. Sinistro al veleno e bomber dei romagnoli. Il quarto è Salvatore Molina, al centro dell’ultima vicenda che ha coinvolto anche il patron dell’Avellino, Walter Taccone, che recentemente lo aveva dichiarato “inabile al calcio” e rispedito di fatto al mittente alla riapertura del mercato (l’Atalanta detiene il suo cartellino).

Queste le probabili formazioni del match:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti ; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano. Allenatore: Camplone

Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Perrotta, Dijimisti, Crecco; Asmah, D’Angelo, Paghera;Bidaoui, Mokulu, Camara. Allenatore: Toscano (Napoli)