Metaedil Com sceglie uno spettacolo teatrale a sfondo benefico per segnare la tappa dei suoi primi dieci anni di attività.
Il luogo scelto per l’evento di sabato 29 novembre 2014, ore 20.30, è il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.Promossa dall’Associazione Culturale Panta Rei, sarà rappresentata “Catena” di Antonella Gensale, performance teatrale in un atto interpretata dalla Compagnia “Clan H”, musica in scena con Vanni&Troupe e regia del Maestro Salvatore Mazza.
Ospite d’onore il Prof. Giovanni Meola, irpino, Direttore della Clinica Neurologica dell’Università degli Studi di Milano, tra i più apprezzati ricercatori al mondo sulla Sla e l’Alzheimer, presidente della Fondazione Malattie Miotoniche, a cui sarà devoluto l’incasso della serata per sostenere e incoraggiare la Ricerca.
Nel corso dell’evento saranno premiati i vincitori del primo concorso promosso da “Metaedil Com” per la scoperta e la valorizzazione di giovani talenti della Campania nelle seguenti categorie artistiche: poesia, musica, teatro, danza e pittura.
I biglietti per la serata di beneficenza potranno essere acquistati presso la sede Metaedil Com, in via F. Tedesco 65 ad Avellino, o presso la biglietteria del Teatro Carlo Gesualdo, in piazza Castello.
Catena, al Teatro Carlo Gesualdo va in scena la solidarietà
Articoli correlati