Home Avellino Sport Calciomercato Avellino, Daniele Verde ha firmato, domani Gonzalez in ritiro

Calciomercato Avellino, Daniele Verde ha firmato, domani Gonzalez in ritiro

Doppio colpo. In mattinata Daniele Verde ha firmato con l’Avellino. Arriva dalla Roma l’esterno della Roma che comporrà il tridente d’attacco dei biancoverdi. Enzo De Vito ha chiuso direttamente a Roma il trasferimento del classe ’96. Il calciatore già da tempo aveva dato il suo assenso, nonostante l’alternativa Crotone. Nell’accordo anche un premio di valorizzazione sulle presenze per l’Avellino. Verde ha scelto l’Irpinia anche perchè garantito dalla titolarità nello scacchiere di Toscano. In mattinata intanto, Enzo De Vito a TuttoAvellino, ha chiarito alcune mosse di mercato dell’Avellino: “Non ci sono contatti con El Bouhabi, è un nome mai trattato dall’Avellino. Non abbiamo mai intavolato alcuna trattativa per lui, così come non ci sono mai stati contatti con Simone Pepe e per il ritorno di Galabinov, altri nomi accostati nelle ultime ore e che smentisco categoricamente”.

Intanto nel pomeriggio firmerà anche Alejandro Damian Gonzalez, che nella giornata di domani dovrebbe dunque aggregarsi al gruppo già agli ordini di Domenico Toscano.

Dopo l’addio di Mariano Arini, potrebbe lasciare l’Irpinia anche Pierluigi Frattali. Secondo indiscrezione raccolte, il numero 1 biancoverde si vedrebbe scavalcanto in porta con l’arrivo di Radunovic dall’Atalanta. La dirigenza irpina pare voglia abbassare il tetto ingaggi e il portiere insieme a Gigi Castaldo è tra i più pagati. Seguiranno sviluppi.