Home Territorio “Benvenuti a Montoro”, superate le 100 coppie iscritte al contest di San...

“Benvenuti a Montoro”, superate le 100 coppie iscritte al contest di San Valentino

Sta riscuotendo un grandissimo successo il concorso fotografico #benvenutiAMOntoro, un contest dell’Amore promosso dalla pagina fb “Benvenuti a Montoro” in occasione della festa di San Valentino. Il concorso è dedicato non solo alle coppie fidanzate, ma anche alle coppie sposate, senza distinzione di sesso e limiti di età! Sono state superate stamane le 100 coppie iscritte, un record incredibile a soli due giorni dal lancio. Nella prima edizione dello scorso anno, in quindici giorni furono 98 coppie iscritte. Un dato bellissimo che rende orgogliosi gli amministratori della pagina, che si occupa di promuovere, con passione e dedizione, il territorio montorese e i diversi eventi che lo contraddistinguono. C’è tempo fino a lunedì 15 febbraio per iscriversi. Ecco come fare:
==> Inviare alla pagina facebook “Benvenuti a Montoro”, attraverso un messaggio privato, una foto di coppia con una frase d’amore o i tuoi migliori auguri di San Valentino alla tua dolce metà. Indicando i nomi della coppia. (entro lunedì 15/02/2016 ore 13.00).
==> Condividere sul proprio profilo la foto pubblicata da “Benvenuti a Montoro”.
==> Saranno conteggiati i “Mi Piace” delle foto inserite in un album creato dagli admin sulla pagina! Non saranno conteggiati like da profili e pagine fake.
Per la coppia che riceverà più “Mi Piace” entro le ore 23.59 del 15 Febbraio 2016, ci sarà un simpatico Premio: un cuscino a forma di cuore con la stampa della foto vincitrice!

L’iscrizione, naturalmente, è gratuita!