Auto, sui mercati cinesi la nuova Mondeo Energy

    Motori- Arriverà sui mercati cinesi la nuova Mondeo Energy (venduto come il Fusion Energy in Nord America) nei primi mesi del 2018 come il primo veicolo elettrico nella fila cinese di Ford. Il modello, Mondeo Energy, sarà caratterizzato, da una gamma di azionamento elettrica fino a 50 chilometri.

     L’ amministratore delegato della Ford, Mark Fields ha dichiarato: è il “momento giusto per consolidare l’azienda in Cina, stiamo dando la priorità all’alimentazione elettrica sulla Cina, in modo da riflettere la sua importanza come mercato globale per rendere migliore la vita, più semplice e più conveniente per i consumatori cinesi“.

    Con l’inquinamento atmosferico urbano in aumento in Cina, il paese sta accelerando la propria strategia di introdurre più veicoli elettrici sul mercato cinese. Il governo sta offrendo una vasta gamma di incentivi e gli analisti dicono che i clienti stanno rispondendo positivamente.

    Entro il 2025, i nuovi veicoli possono rappresentare oltre il 15 per cento del totale delle vendite di veicoli passeggeri in Cina, lo ha dichiarato la Society of Automotive Engineers della Cina.

    La linea Ford in questa direzione prevede di puntare sull’alimentazione elettrica per tutta l’ intera linea cinese entro il 2025.

    La Ford in Cina nel 2016 ha già  lanciato la versione ibrida Mondeo della berlina. Un agli ioni di litio ad alte prestazioni batteria 1,4 kilowatt ore, che è più piccolo e leggero rispetto alle batterie precedenti.

    Con questo termine, Ford prevede di offrire un ibrido / plug-in variante ibrida / EV per il 70% della linea-up venduta in Cina.

    ACQUISTA SU EBAY
    Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva