Home Spettacoli Aperti i casting per “Amici 17” con la 16° stagione ancora in...

Aperti i casting per “Amici 17” con la 16° stagione ancora in corso

Casting itineranti per la ricerca dei nuovi allievi

Nonostante in queste settimane si stia svolgendo la fase serale relativa alla 16°edizione del talent show Mediaset Amici, sono stati già aperti i provini per la prossima edizione, con le date ufficializzate sulla piattaforma Web Wittytv, incentrata sull’universo produttivo della nota conduttrice Maria De Filippi.

Novità in questi casting per la nuova stagione è il loro svolgimento in giro per l’Italia, infatti prima tappa sarà martedì 18 aprile a Roma mentre l’ultima sarà lunedì 29 maggio a Cagliari. Tra le varie tappe è presente, però, anche la nostra regione, cioè la Campania.

Diversamente dal consueto, la città campana prescelta non è Napoli, bensì Salerno, dove i professori dell’accademia assisteranno alle esibizioni degli aspiranti concorrenti il giorno giovedì 11 maggio.

Allora non resta a tutti i potenziali partecipanti, specie a quelli residenti nei dintorni di Salerno, di iscriversi ai provini per poter cogliere quest’importante opportunità, tra l’altro non molto lontano da casa propria.

Casting Amici, le date:

Roma, 18 Aprile;
Milano, 24 Aprile;
Rimini, 26 Aprile;
Bari, 02 Maggio;
Bologna, 08 Maggio;
Salerno, 11 Maggio;
Catania, 17 Maggio;
Catanzaro, 23 Maggio;
Cagliari, 29 Maggio.

A cura di Francesco Stabile.