Home Spettacoli Anticipazioni squadra antimafia 8, giovedi sera l’inizio della nuova stagione.

Anticipazioni squadra antimafia 8, giovedi sera l’inizio della nuova stagione.

Finalmente dopo la pausa Squadra Antimafia 8 sta per tornare. La messa in onda della prima puntata per quale giorno è prevista? L’ottava stagione ritroverà gli stessi protagonisti della settima? Ci saranno delle novità nel cast? Domande che milioni di appassionati di una delle serie più seguite in Italia si pongono quotidianamente, alle quali daremo delle risposte.

Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss inizia giovedi 8 settembre, saranno trasmesse 10 puntate fino alla fine del mese di novembre.

Anticipazioni della prossima puntata di Squadra antimafia 8, prevista per giovedì 8 settembre 2016 su Canale 5  con le nuove puntate. Nel cast riconfermati Paolo Pierobon nel ruolo di De Silva, mentre Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra, in arte Carlo Nigro. L’ottavo capitolo della produzione Taodue in onda su mediaset, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi dopo gli addii degli storici protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci.

Cosa succederà nella prima puntata di Squadra Antimafia 8?

Le anticipazioni degli spot sulla prima serata dell’ottava stagione, ci rivelano in apertura un attentato gravissimo a discapito di uno dei membri della squadra Duomo. Inoltre, il boss Reitani (Ennio Fantastichini) farà rientro a Catania dopo trent’anni. L’uomo sarà molto colpito dal fascino della lapdancer Patrizia (Caterina Shulha). Nel frattempo la squadra Duomo prenderà una nuova forma sotto la guida dell’esperta informatica Anna Cantalupo (Daniela Marra). L’appuntamento con la prima puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss‘ quindi è fissato sugli schermi di Canale 5 al solito orario  per giovedì 8 settembre 2016, non puoi mancare, sarà una serata ricca di colpi di scena e vecchi ritorni.