Home Politica Amministrative 2019: Forte entusiasmo per la presentazione della Coalizione di Girolamo Giaquinto

Amministrative 2019: Forte entusiasmo per la presentazione della Coalizione di Girolamo Giaquinto

Amministrative Montoro 2019 – Un bagno di folla per Girolamo Giaquinto, candidato sindaco per le Comunali della Città di Montoro, che ha fatto registrare il pienone allla presentazione delle donne e degli uomini che compongono la coalizione che lo sostiene per le prossime elezioni comunali composta dalle liste “Nova Montoro”, “Agorà”, “Montoro è Libertà” e “Insieme per Montoro”.
64 candidati a sostegno di Girolamo Giaquinto, 64 cittadini che rappresentano tutta Montoro: Medici, studenti, avvocati, lavoratori, ingegneri, insegnanti e tra questi i rappresentati delle Associazioni più attive sul territorio. La proposta elettorale di Giaquinto vuole dare ai cittadini di Montoro la possibilità di scegliere da chi essere rappresentati in Consiglio Comunale per avere la possibilità di eleggere una Amministrazione davvero vicina alla gente e che viva il territorio quotidianamente.

Come sottolinea il Candidato Sindaco si vuole passare dalla politica dell’IO a quella del NOI realizzando la Vera COESIONE SOCIALE.
La città di Montoro è, con questa coalizione, davvero rappresentata da uomini che si sono riuniti attorno ad un tavolo, hanno scritto un programma a più mani, hanno dato fiducia a Girolamo Giaquinto, lo sostengono e lo vogliono Sindaco di questa Città.
Questo anche il senso dell’intervento di Giaquinto che, nel corso del suo intervento di apertura della campagna elettorale, ha voluto sottolineare la necessità del dialogo e del confronto tra alleati per poter governare una città importante come Montoro. (Comunicato stampa).

PUBBLICITÀ