Home Sociale Sala Consilina, Lunedì al via lo sportello Concilia Point presso la Confartigianato

Sala Consilina, Lunedì al via lo sportello Concilia Point presso la Confartigianato

Sala Consilina, si inaugura il 1 aprile 2019 lo sportello “Info Concilia Point” a cura della Confartigianato, intervento previsto nell’ambito del progetto “Dian@”, Accordi Territoriali di Genere P.O.R. FSE Campania 2014-2020.  Lo sportello sarà attivo dal primo aprile 2019, il Lunedì e il Mercoledì dalle ore  9.30 alle 13.30. Lo sportello, sarà uno spazio dedicato completamente alle donne, al fine di consentire la l’occupabilità e la conciliazione dei tempi di vita  lavoro.  Informazioni utili a favore  occasioni reali e concrete di auto imprenditorialità femminile , oltre che di partecipazione all’accesso al mondo del lavoro. Aiutare le donne e sostenerle nei ruoli dedicati al lavoro e alla conciliazione della famiglia.

Di cosa si occupa lo sportello Info Concilia Point di Sala Consilina?

PUBBLICITÀ

Il “Concilia Point” è un servizio di ascolto e orientamento caratterizzato da un punto d’incontro e orientamento con le imprese del comprensorio del Vallo di Diano; Incontro con donne lavoratrici del Vallo di Diano; Assistenza e consulenza in politiche attive del lavoro; Assistenza e consulenza in incentivi per le donne per l’autoimprenditorialità.

Dove si trova il punto di contatto  Info Concilia Point?

Il punto di contatto Info Concilia Point sarà attivo presso la Confartigianato in Sala Consilina,in via San Sebastiano snc, per info e contatti:

Tel e fax 0975/527277 E Mail vallodidiano@salernoconfartigianato.it