Primo Hurrà per l’interserinese chiude 3-0 con la Virtus Avellino

    Interseriense – Si è giocato ieri pomeriggio  a porte chiuse presso lo stadio Roca di San Tommaso, la seconda giornata della Coppa Italia Dilettanti tra Virtus Avellino di mister Montanino e  l’Interserinese di mister Tropeano. La squadra dell’Iterserinese cresce di partita in partita sia atleticamente che dal punto di vista tecnico tattico. Dopo l’ultima partita  contro  la Scafatese in cui perdeva 6 a 0, pochi giorni fa l’nterserinse vince 3-0  contro il Virtus Avellino, apparsi nettamente inferiori. Il mister Tropeano ha schierato la sua squadra con il 3-5-2  in modo da poter  utilizzare i tre bomber. Per la prima volta  sono andati a segno : nel primo tempo Esposito al 10^ e Tuafite al 45^. Nel secondo tempo chiude la vittoria Eklus al 30^.

    “Una  giusta sconfitta – dichiara mister Montanino-  la squadra oggi ha giocato male, risentiva dell’assenza degli under, infortunati nelle scorse gare, sicuramente l’obiettivo è impegnarsi nella Coppa Italia Dilettanti  e raggiungere una buona posizione. Il calcio mercato resta ancora aperto, acquisti nei prossimi giorni”.

    Intanto gli incontri continuano l’interserinese giocherà in casa il prossimo 12 settembre con la  Vis Ariano alle ore 15.30.

     

     

     

     

     

     

    ACQUISTA SU EBAY
    Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva