Home Attualità Oroscopo, previsioni martedì 18 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo, previsioni martedì 18 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo del giorno, martedì 18 dicembre 2018. Come andrá la tua giornata? Scoprilo seguendo l’oroscopo quotidiano dei nostri esperti, una maniera carina per immaginare come potrà andare la giornata. Studio, lavoro, amore, forma fisica, tanti aspetti della vita quotidiana anticipati e sintetizzati per voi.

Chiaramente è sempre importante ricordare che siete voi stessi i protagonisti delle vostre vite, e che in ogni momento potete cambiare il vostro destino giornaliero! Noi diamo consigli, voi cambiateli per il meglio!

OROSCOPO PAOLO FOX, MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018

Oroscopo Ariete – Giornate che anticipano una settimana molto piacevole, dopo un periodo piuttosto opaco, negli ultimi giorni è tornato il sereno. In amore siate più aperti verso il partner. Trascorrete più tempo in famiglia. Recuperate il rapporto con un collega il prima possibile.

Oroscopo Toro – Ottima giornata lavorativa, arriveranno in queste ore, o nei prossimi giorni delle buone notizie riguardo un progetto messo in cantiere lo scorso anno. In amore dovete confidarvi con il partner. Evitate storie a tre! Portano solo sofferenza.

Oroscopo Gemelli 18/12/2018 – Continua il calo fisico anche per la giornata di oggi, troppo stress accumulato nelle scorse settimane che si aggiunge a quello generato nel fine settimana. Siete demoralizzati, sembra che tutto quello che fate non riesca a decollare. Stringete i denti, da mercoledì la situazione migliora. Evitate i contrasti.

Oroscopo Cancro – Giornata migliore rispetto alle precedenti, resta ancora un grande disagio sia in amore che nel lavoro. Ma anche i piccoli segnali di miglioramento aiutano a riemergere. Siate più disponibili verso chi cerca di aiutarvi. Non agite sempre in maniera unilaterale, confrontatevi e accettate consigli.

Oroscopo Leone – Giornata forte, come lo è da inizio settimana. Sentite il bisogno di essere amati ad ogni costo, e spesso vi costringete a comportavi come non vorreste. Siate meno egocentrico, e dedicate più tempo alle cose che davvero amate fare.

Oroscopo Vergine – Giornata di equilibrio, buone notizie nel lavoro, soprattutto i più giovani potrebbero ricevere interessanti proposte. Maluccio l’amore, la colpa tuttavia è la vostra che continuate ad ostinarvi nel cercare amori impossibili.

Oroscopo Bilancia – I pianeti sono finalmente favorevoli per queste giornate, questo vi consente di avere una maggiore apertura verso gli altri. Potrebbero arrivare offerte lavorative da altre città, soprattutto se siete giovani approfittatene.

Oroscopo Scorpione – Giornata che parte sottotono, ma che nel corso delle ore va migliorando. In settimana avete avuto qualche contrasto con uno o più colleghi a lavoro, cercate di rimediare prima di sabato. Bene l’amore, giornate favorevoli per nuovi incontri.

Oroscopo Sagittario –  Continua il periodo favorevole per i nati sotto questo segno, oramai siamo quasi vicino ai 12 mesi di tranquillità. L’amore funziona, ma attenzione alle doppie storie d’amore, o agli amori impossibili. Il lavoro è in attesa di nuovi importanti progetti. Qualcuno potrebbe essere stato “sfortunato” vedendosi arrivare dei problemi legali dal passato.

Oroscopo Capricorno – Giornata di tensione per alcune spese arrivate all’improvviso. Avevate altri programmi per queste feste, ma siete costretti a cambiarli. Anche l’amore ne risente di questo vostro cattivo umore. Cercate di avere meno discussioni possibili con i Capricorno. Anzi lasciateli sbollire per qualche ora.

Oroscopo Acquario – Fisicamente stanchi, avete resistito per diverse settimane, ma oggi avete mollato. Il problema è che fate troppe cose tutte assieme, e diventa difficile farle per bene, questo vi pesa notevolmente. Riposatevi.

Oroscopo Pesci – Molti pianeti nel segno portano tanta nuova energia. Ieri eravate frenati da Giove, oggi va decisamente meglio. Anche la forma fisica va recuperando, ma se ne avete l’occasione riposatevi ancora. Non diventate troppo romantici con il partner, altrimenti rischiate di diventare noiosi.