Home Contatto Blog Oroscopo, previsioni sabato 15 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo, previsioni sabato 15 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Paolo Fox, oroscopo

Oroscopo Paolo Fox,  sabato 15 dicembre 2018, come sarà la giornata che segna il metà settimana? Dalle frequenze di latteMiele, uno dei maggiori esperti degli astri Italiano ci propone i suoi preziosi consigli.

Dunque, Ariete e Gemelli sono in recupero rispetto ai giorni scorsi, un tantino turbolenti. Cancro è in continua lotta con il lavoro, ma domina in amore. L’Acquario è entrato in una fase di tensione interna, non ama essere comandato, mentre il Sagittario si conferma tra i migliori segni in assoluto. Come andrà la giornata degli altri segni? Scopritelo scorrendo la pagina e buona lettura.

Oroscopo Paolo Fox, sabato 15 dicembre 2018.

ARIETE
E’ una giornata particolare perchè siete pronti ad una grande svolta, siete in uno stato di grande agitazione, ma la colpa è anche vostra. Avete fatto delle scelte sbagliate, sia in amore che nel lavoro ed oggi ne pagate le conseguenze.Dovete avere il coraggio di affrontare la realtà a testa alta, fare scelte drastiche e non lasciarsi andare ma reagire.

TORO
Avete in mente un forte recupero delle energie. Famiglia, figli, grandi prospettive, bisogna costruire di più per avere una solidità futura concreta. Attenzione alle finanze, un tantino in calo. Per questo inizio settimana qualche contrasto di troppo con qualcuno.

GEMELLI
Sempre più interessati all’amore, siete molto curiosi ed è proprio la curiosità l’arma perfetta per essere conquistati o conquistare un gemelli. Persone troppo scontate prima o poi verranno allontanate. Amate la bellezza ma anche l’intelletto, non riuscireste a stare con un partner troppo superficiale. Buon fine settimana, con la luna che si avvicina al segno.

BILANCIA.
Periodo molto faticoso che impone anche una revisione di alcuni aspetti della vostra vita. Amore? Lavoro? Famiglia? Non è ancora chiaro, tra qualche giorno ne saprete di più. Nel complesso l’inizio settimana potrebbe per alcuni regalare un amore passionale.

ACQUARIO
Tra oggi e sabato potreste vivere delle giornate di conflitti. Non amate di essere sopraffatti, accettate i consigli ma non le imposizioni. Siete nato libero e volete continuare ad esserlo. Non amate rapporti controcorrenti, vi accontentate della vostra stabilità non cercate a tutti i costi l’avventura. Anche in amore vale lo stesso discorso, siete prudenti e non state cercando ad ogni costo l’amore della vostra vita. Se arriva bene, altrimenti pazienza.

PESCI
Periodo particolare. siete energici ma le tensioni della scorsa settimana ancora si trascinano dietro. Avete bisogno di una pausa per risolvere dei problemi. Lasciate aperta la porta dell’amore, sentite la necessità di contatto sentimentale. Buoni accordi anche nel lavoro.

CANCRO
Inizio settimana tranquillo, quantomeno se paragonato con i giorni precedenti, Sappiamo che questo segno ultimamente sta passando un particolare momento di pressione. Troppa, tanta tensione accumulata nel corso dei mesi, che lentamente sta uscendo fuori. In questo inizio settimana attenzione a qualche contrasto con Gemelli e Scorpione.

LEONE
Il Leone può essere davvero molto motivato nel fare, state iniziando a comprendere che la vita può essere vissuta anche senza essere necessariamente in prima fila. Evitare i contrasti, spesso inutili, non potrà che fare solo bene. Questo inizio settimana sentirete vicino una persona cara. Riposatevi se ne avete l’occasione.

VERGINE
In questo periodo molti di voi sentiranno il bisogno di rapportarsi con gli altri in maniera positiva. Siete particolarmente stanchi, tuttavia si tratta di una stanchezza che deriva da un buon momento positivo: sia nel lavoro che nell’amore le cose procedono molto bene. Inizio settimana piacevole, ma se potete ritagliatevi un momento di riposo.

SCORPIONE
La luna è in opposizione e chiaramente qualcosa di negativo se lo trascina. Dubbi e periodi poco bilanciati vi faranno accumulare stress. Non siete una persona così dura come volete far credere. o meglio, come gli altri pensano di voi. Avete un animo gentile, ma che troppe volte lascia margine a comportamenti anomali. Atteggiamenti che spesso possono far storcere il naso a qualcuno.

SAGITTARIO
State esprimendo il meglio di voi stessi, il periodo è importante e riuscite a gestire per il meglio ogni problema o situazione positiva. Avete una grande carica positiva che dovete necessariamente esprimere. Coloro i quali vengono fermati, bloccati, staranno male e finiranno per isolarsi. Siate liberi di scegliere come vivere la vostra vita. Buone notizie nel fine settimana.

CAPRICORNO
Torna un tantino di energia sotto il vostro cielo, ma state attraversando ancora un brutto periodo di tensione. Un periodo che incide molto nei cambiamenti futuri, siete stanchi di aspettare, sia in amore che nel lavoro siete pronti a dire quello che pensate. Ma fatelo in maniera più diplomatica.