Home News Oroscopo wekeend, domenica 18 giugno 2017: Ariete in contrasto

Oroscopo wekeend, domenica 18 giugno 2017: Ariete in contrasto

OROSCOPO/ Paolo Fox, giovedì 6 ottobre 2016 e venerdì 7 ottobre 2016: le previsioni per tutti i segni zodiacali.

OROSCOPO ARIETE PER DOMENICA 18 GIUGNO. Il periodo non è negativo, ma sicuramente non brilla per positività. In questi giorni state attraversando un momento di contrasto con parecchie persone. Cercate di chiarire, evitate polemiche inutili che possono turbare il vostro equilibrio. Non state sempre sul piede di guerra, certe volte la vostra “irruenza” verbale può intimorire l’interlocutore. L’amore continua a trovarsi in un periodo di neutralità, ma entro fine mese possono arrivare delle buone notizie. Nel lavoro dovrebbe muoversi qualcosa in questi giorni.

OROSCOPO TORO PER DOMENICA 18. Continua il periodo di confusione per i nati sotto il segno del Toro. La settimana è nata con parecchie preoccupazioni sia in amore che nel lavoro. Ci sono alcune barriere tra voi e i sentimenti, forse la lontananza, forse non riuscite a parlare apertamente con il vostro partner, tutte condizioni che vi pongono in una situazione di disagio. Tuttavia da oggi dovrebbe iniziare un periodo di recupero, cercate di stare più a riposo, la serenità arriverà di
conseguenza.

OROSCOPO, PREVISIONI GEMELLII nati sotto questo segno non hanno mezze misure, quando stanno male è tutto nero, quando stanno bene è tutto solare. Fortunatamente questo è un ottimo periodo, tutta la stagione estiva vivrà dei momenti felici. Il pessimo periodo primaverile è stato messo alle spalle, il Sole continua ad essere in ottimo aspetto a Giove e Mercurio. In amore le coppie che hanno ricevuto scossoni invernali oggi sono più rafforzate. I single invece hanno qualche problemino, non riescono proprio a trovare un giusto equilibrio tra amore reale ed immaginario.

OROSCOPO CANCRO PER DOMENICA 18 GIUGNO.
Siete un segno molto particolare, spesso anomalo. In questo periodo molti nati sotto questo segno pur avendo accordi lavorativi con colleghi vorrebbero gettare la spugna e lasciare perdere tutto. Purtroppo nella vita non è sempre giusto iniziare dei progetti e poi lasciarli a metà, anche per rispetto di chi collabora con voi. Dunque andate avanti. Maggio è stato un mese opaco, oggi dovete cercare di trovare quella giusta serenità che vi ridoni un generale quanto prezioso equilibrio.

OROSCOPO LEONEState vivendo un periodo di alti e bassi, molti di voi nel corso della settimana hanno ricevuto una bella notizia o conferma. Per coloro i quali al momento sono soli o si sentono tali, cercate di aumentare il vostro giro di conoscenze. Evitate di pretendere troppo dagli altri, altrimenti diventa un problema. Non cercate sempre di giudicare le persone e metterle alla prova altrimenti rischiate di spaventarle. Giove e Saturno sono favorevoli, dunque potreste risolvere dei problemi laovorativi. Per i Leone l’amore è sempre una scommessa, siete un carattere molto forte e non è facile starvi dietro.

OROSCOPO VERGINECome già detto nei scorsi giorni, i nati sotto questo segno non stanno vivendo un brutto periodo, anzi, tuttavia dovete comprendere che in questo momento anche se con qualche difficoltà dovete seminare. Dovete tenere duro perchè tra qualche tempo raccoglierete questi frutti della semina e tornerete a splendere. Il periodo di stress sarà confermato anche tra oggi e domani, se avete un partner cercate il suo appoggio.

OROSCOPO BILANCIA. Il momento è molto positivo per i nati sotto questo segno, sono rare le eccezioni negative. Con Venere nel segno, c’è necessità di avere attorno persone che spingono all’azione, ora finalmente non dipendi dai giudizi degli altri, formatevi una vostra idea sul futuro, sulle cose che volete realmente fare. Meditate un cambiamento, Giove è attivo da poche settimane, diamogli il tempo di agire in maniera concreta ed efficace. Nei prossimi giorni arriveranno fasi fortunate anche per i contatti. L’amore va benissimo. se avete intenzione di sposarvi è il momento giusto. Anche il lavoro va alla grande. Continuate così.

OROSCOPO SCORPIONE. I nati sotto questo segno zodiacale sono sempre un tantino pragmatici. Avete una personalità enigmatica, non sempre, soprattutto chi non vi conosce bene può comprendervi e spesso finisce per allontanarsi. Soprattutto gli uomini nati sotto questo segno dimostrano molta permalosità e sicuramente non vi aiuta nel costruire rapporti. Basta difendervi, siete delle brave persone, non abbiate paura di essere manipolati, ma cercate di tenere gli occhi spalancati. In ogni caso nel complesso il momento è positivo, l’amore ed il lavoro funzionano bene, cercate solo di essere più equilibrati.

OROSCOPO SAGITTARIO. Il momento non è dei migliori, tuttavia siete un segno di fuoco e come tale sapete sempre trovare la giusta forza per risalire la china. Difficilmente un sagittario viene abbattuto, magari ferito, ma prima o poi si risolleva più forte di prima. Oggi forse state lottando contro un problema che è nato in passato, ma potete andare avanti. Il cielo non è negativo, soprattutto in amore ed in amicizia spingetevi oltre, e poco importa se avete qualche anno in più, se avete un sentimento non nascondetelo. Marte è in transito positivo, perché si trova nel tuo segno, rappresenta azione, comando volontà di riuscita.

OROSCOPO CAPRICORNO. I nati sotto questo segno hanno un difetto enorme, sono sempre troppo legati al passato. Per i capricorno è difficile ripartire dopo un blocco. dopo una separazione. Ma ora basta, cercate di guardare al futuro con maggiore ottimismo, cercate di migliorare nel vostro lavoro. Trovate nuove strategie per trovare un nuovo amore, non rimanete schiavi del passato. In questi giorni potreste avere delle spese importanti per la vostra casa o per un viaggio.

OROSCOPO ACQUARIO.  In amore per quanto sia un periodo piuttosto sereno, alcuni di voi vivono leggeri contrasti. Chi è in procinto di sposarsi magari viene accarezzato da qualche dubbio di troppo. Tuttavia sono solo riflessioni e forse paure normali per chi affronta un passo importante. Da venerdì ritroverete il pieno equilibrio.

OROSCOPO PESCIPiccolo periodo di calo. In questi giorni non esagerate sia mentalmente che fisicamente. Il calo fisico non è dovuto ne all’amore ne al lavoro, anzi, questi due aspetti stanno funzionando anche molto bene. Siete semplicemente in una nuova fase, dopo l’opaco periodo autunnale vi state rigenerando e dunque alcuni di voi possono risentirne fisicamente. Dunque cercate di vivere una condizione di maggiore serenità.