Home News Oroscopo oggi, domenica 11 Giugno 2017. Cancro in discesa. Pesci cresce.

Oroscopo oggi, domenica 11 Giugno 2017. Cancro in discesa. Pesci cresce.

OROSCOPO DOMENICA 11 GIUGNO 2017 ARIETE:  il più grande pregio e che parlate in modo chiaro, difficilmente restate in silenzio, ma allo stesso modo può trasformarsi nel più grande difetto. Dovreste imparare a tacere in certe situazioni per non complicarvi la vita. Scoprite troppo le vostre carte, i nati sotto questo segno hanno bisogno di parlare, sfogarsi ma senza esagerare. Potete ottenere lo stesso risultato anche con modi e parole più diplomatiche. Oggi e domani avrete dei confronti chiarificatori, in questi giorni invece sarete più concentrati su voi stessi.

OROSCOPO. PREVISIONI DOMENICA 11 GIUGNO 2017 TORO: Buona giornata per tutti i nati sotto questo segno. E’ un periodo nel quale siete molto amati, in questi giorni potete raccogliere delle buone sfide e rispondere a quelle persone che non credono in voi. Non sarà molto facile per i sentimenti, perchè in questo momento vi state dedicando al lavoro e a porre una base economica per il vostro futuro. Questa giornata sarà utile per chiarire con i segni più conflittuali come il Leone e lo Scorpione.

OROSCOPO GEMELLI:  per i nati sotto questo segno sono in arrivo delle buone notizie. Il cielo è limpidissimo, nelle prossime settimane arriverà un buonissimo recupero che potrà farvi lasciare alle spalle in modo definitivo il poco brillante mese passato. Giove, Mercurio e Sole favorevoli, approfittatene. Per i giovani può essere l’anno del grande amore. Anche il lavoro funziona bene, se avete nuove idee proponetele, non lasciatele chiuse nel cassetto. Se avete un blocco, cercate di capirne il motivo ed iniziate a sfruttare il periodo positivo.

OROSCOPO CANCRO:  I nati sotto questo segno vivono una fase particolare. Umore, sentimento, tensioni, non è facile stare tranquilli. Questi alti e bassi possono durare ancora qualche giorno. Il periodo è atipico, tuttavia non è negativo. Non riuscite a trovare la giusta chiave che vi riporti quella tranquillità emotiva che state ricercando. Nel fine settimana sarà possibile mettere in chiaro alcune situazioni con delle persone.

OROSCOPO LEONE:  Per i nati sotto questo tenace segno zodiacale si prevedono delle giornate con qualche contrattempo di troppo, attenzione dunque ai soldi. Tuttavia è un periodo interessante per chi ha in cantiere un progetto per il futuro. L’amore al momento va in secondo piano soprattutto nei rapporti con il Toro e L’acquario. Alcuni sposati da poco iniziano ad avere qualche dubbio sulla scelta fatta.

PAOLO FOX VERGINE:  I nati sotto questo segno stanno bene con gli altri. Tuttavia mancano alcune volte di personalità e tendono a circondarsi di persone frivole. Soprattutto in amore commettono l’errore di incontrare uomini che si comportano da bambini, per poi lamentarsene. Soprattutto nel lavoro dovete cambiare atteggiamento, fatevi valere. Credete nei vostri progetti e non lasciatevi intimorire.

OROSCOPO BILANCIA:  I nati sotto questo segno sono troppo diplomatici, spesso troppo remissivi e alla fine ci rimettete. Chiedete scusa in anticipo, chiedete il permesso per qualsiasi cosa, anche per potervi esprimere. Nessuno vi sta dicendo di diventare arroganti, anche perchè non è nelle vostre corde. Ma se vi spetta di diritto qualcosa prendetevela senza troppe cortesie. Non aspettate che gli altri magari godano del vostro lavoro. Iniziate a farti valere. Nel fine settimana arrivano buoni segnali anche dall’amore.

OROSCOPO SCORPIONE: I nati sotto questo segno dovrebbero curare più gli affari, le questioni di lavoro possono decollare nei prossimi mesi. Saturno attualmente è un tantino in contrasto nel vostro segno, quindi è possibile che abbiate avuto dei problemi economici. Siete stati in pensiero per una persona che non è stata benissimo in questo periodo, tuttavia ora il peggio sembra essere passato. Per l’amore bisogna ancora attendere, cercate di cogliere le opportunità che si presentano.

OROSCOPO SAGITTARIO: i nati sotto questo segno non devono diventare apatici, il motivo è semplice, i sagittario sono un segno forte, con un grande carattere, tendenzialmente libero. Il periodo tuttavia è di recupero, molti sagittario che hanno vissuto un momento opaco nel mese di maggio ora stanno in fase di recupero. In amore e nel lavoro non fate le teste dure, ascoltate se qualcuno ha da dirvi qualcosa.

PAOLO FOX CAPRICORNO: Bella luna favorevole per i nati sotto questo segno, quindi sulla carta si prevedono giornate positive. Tuttavia siete circondati da un forte stato di stanchezza, forse dovuta da un problema di salute o semplicemente siete nervosi. Cercate di trovare un maggiore equilibrio, approfittate del cielo favorevole, altrimenti rischiate di compromettere anche un vostro amore.

OROSCOPO ACQUARIO: I nati sotto questo segno stanno vivendo un ottimo periodo. Luglio è un ottimo mese per coloro i quali hanno deciso di convolare a nozze. Il complicato periodo primaverile ormai è alle spalle. Attenzione solo ai soldi in vista di future spese,  cercate sempre di moderare le vostre energie. Non date tutto e subito altrimenti rischiare di rimanere senza benzina.

OROSCOPO PESCI: Le delusioni dei mesi passati devono rimanere alle spalle. Bisogna guardare avanti e dimenticarsi dei momenti negativi o di storie finite male. Attenzione allo stato fisico, attualmente potete sentirvi deboli, emotivamente siete ancora molto scossi dagli eventi passati. Cercate di ritrovare il vostro solito benessere fisico, un modo semplice quando efficace per stare bene anche con la mente. Nel fine settimana potrebbero verificarsi incontri importanti in amore.