Oroscopo di martedì 27 Giugno 2017: Leone troppo orgogliosi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 agosto 2020: Alti e bassi Ariete, Cancro in calo

Oroscopo, Leone – Segno forte, energico, positivo, senza dubbio tra i migliori segni del periodo. Tuttavia continuate ad avere un grande limite, il vostro orgoglio! Il continuo desiderio di farsi valere, d’imporsi, pur avendo ragione, vi sta condizionando la vita. Non sempre è necessario far sapere al prossimo che avete ragion, ogni tanto lascia correre, le vittorie, quelle più belle sono quelle personali. Accontentatevi di quello che avete, di quanto avete costruito. Circondatevi di persone positive anche per questa nuova settimana.

Oroscopo, Scorpione – Sarà un inizio settimana pieno di forza e vitalità esattamente come lo è stata l’intera settimana appena trascorsa. Il periodo è positivo, passione, amore, amicizia, famiglia, tutto gira bene. Cercate tuttavia di non rovinare tutto, soprattutto con il partner con atteggiamenti insistenti. Insomma non sfidate troppo i sentimenti.

Oroscopo, Ariete – Settimana con molti alti e pochi bassi quella appena conclusa, siete stati il segno migliore, tuttavia non tutti hanno potuto apprezzare questo momento positivo. Le stelle sono state positive, piacevoli, vi hanno spinto in tutte le situazioni più delicate della vita, sono state di supporto. Tuttavia contro lo stress, l’ansia, la stanchezza fisica, anche le stelle possono fare ben poco. Molti infatti hanno avvertito tutti questi sintomi. Tuttavia siete in rampa di lancio verso un fine 2017 radioso e pieno di soddisfazioni. Attenzione in questa settimana all’opposizione di Giove, siate moderati soprattutto nel lavoro, non accettate sfide.

Oroscopo, Capricorno – Tensione, è la parla chiave che vi dipinge meglio in questo periodo, siete in conflitto con voi stessi e con alcune persone. Avete bisogno di un momento di solitudine per poter raccogliere le idee e capire come gestire al meglio questo recupero. Avete affrontato due pessime settimane, questa appena trascorsa è stata di lento recupero, ma non abbastanza.  Questioni legali, lavoro, state vivendo un periodi di estrema pressione. L’amore tuttavia va un pochino meglio, ma siate bravi a mettervi in gioco. Siate forti e stringete i denti presto il sole tornerà a splendere anche per voi.

Oroscopo, Cancro – Il periodo delicato continua anche per questo inizio settimana, oramai ci avete fatto l’abitudine. Dubbi, polemiche, sono all’ordine del giorno. Famiglia, amore, amici, vi stanno creando notevoli disagi, o quantomeno, non riescono a comprendere il vostro momento negativo e si finisce spesso per litigare, anche per situazioni banali. Hai accanto persone poco stimolanti e questo influisce molto sul tuo pessimismo, tuttavia alcune persone, soprattutto amici cercano di starti vicino,ma i tuoi continui rifiuti finiranno solo per allontanarli. Hai grandi esigenze, grandi aspettative, ma vi sentite come prigionieri di una gabbia. Tra qualche settimana passerà.

Oroscopo, Pesci – Questo inizio settimana metterete in gioco i vostri sentimenti nei confronti di una persona alla quale tenete molto. State vivendo un periodo dove difficilmente riuscite a rinunciare all’amore. Lavoro ed interessi personali in questa settimana saranno messi un po da parte proprio per dedicarvi anima e corpo al sentimento più bello di tutti. Siete più ottimisti senza l’opposizione di alcuni pianeti, tuttavia il periodo non è proprio brillante.

Oroscopo, Bilancia – Le stelle sono favorevoli per questo fine settimana, lo sono state anche nei giorni scorsi. Avete una grande energia, e state pensando a grandi progetti che riguardano la vostra vita lavorativa. Oroscopo positivo e deve aiutarvi a prendere consapevolezza delle occasioni favorevoli che potete sfruttare, per cambiare la situazione a tuo vantaggio.

Oroscopo , Sagittario – Sono almeno 10 giorni che state vivendo un bellissimi oroscopo. Non stai avendo limiti alla crescita, sia nell’amore che professionale. Bene anche l’amicizia e la famiglia. I soli limiti sono quelli che t’imponi da solo. Tutti i pianeti sono in ottimo aspetto, hai la strada spianata per concludere buoni progetti. Circondatevi di persone positive. Qualcuno purtroppo non sta apprezzando questo momento positivo,la colpa è di qualche problema passato che si è presentato proprio in questi giorni (questioni legali, economiche)

Oroscopo, Vergine – Siete dei programmatori compulsivi, amate decidere prima ogni passo del vostro futuro, soprattutto per quanto riguarda le scelte importanti. Tuttavia questa condizione mi crea un stato di ansia piuttosto evidente. Oggi non va benissimo, ma neppure troppo male, tuttavia i progetti che avete in cantiere non sembrano decollare, ma tranquilli. A partire da marzo 2017 tutto si sistema. Per ora dovete solo seminare, anche se con qualche difficoltà.

Oroscopo, Toro – Inizio settimana di nuovi incontri per i nati sotto il segno del toro. Siete già circondati da persone positive che vi stanno aiutando molto nel rilanciare per l’ennesima volta la vostra vita. Il problema più importante in questo momento è la questione economica, che potrebbe essere la chiave negativa per farvi discutere animatamente con qualcuno.

Oroscopo Acquario – Avete dato davvero tanto in queste ultime due settimane e giustamente la stanchezza inizia a farsi sentire. Questo inizio settimana non sarà brillantissimo, avvertirete una lieve condizione di disagio sia fisico che mentale. L’aspetto salutare è importante dovete dargli maggiore importanza. Gestite al meglio la vostra vita, l’equilibrio è fondamentale per trovarsi in una condizione di vantaggio rispetto ai momenti negativi che indubbiamente ci saranno in futuro. Tuttavia a parte qualche iniziale calo settimanale, continuate ad essere tra i segni più positivi

Oroscopo Gemelli – Siete sull’altalena delle emozioni, passate da momenti di pesantezza assoluta a periodi, anche se brevi, pieni di vitalità. Purtroppo Saturno è ancora in opposizione e qualsiasi cosa farete, anche se andrà bene, dovete usare il doppio delle risorse.  Troverete tanti ostacoli anche per questo inizio settimana. Dovete cercare di essere cauti, il più sereni possibili. Giove tornerà positivo e tra qualche mese tutto tornerà in ordine. In amore evitate tensioni inutili, soprattutto evitate litigate sterili che possono compromettere il rapporto. Il lavoro non vi sta gratificando molto, ma non siate precipitosi nelle conclusioni, assorbite con pazienza tutte le negatività, molto presto andrete molto meglio Nel fine settimana provate a riposarvi.