Oroscopo domenica 25 Giugno 2017. Toro in rilancio. Gemelli in crisi

Oroscopo, 25 giugno 2017. Toro, ha deciso di rilanciarsi definitivamente, è in cerca dell’amore, e per i nati sotto questo segno di prospetta un futuro più tranquillo. Ancora bene acquario, ha trovato un buonissimo equilibrio generale. Ariete e Scorpione, faticano a gestire le situazioni di tensione. Sta iniziando a trovare fiducia e motivazioni il segno del Capricorno, finalmente senza l’enorme peso di Giove in opposizione.

OROSCOPO ARIETE –  Siete delle persone molto astute, abili, quando dovete fare delle scelte siete rapidi, quando dovete dire qualcosa non vi tirate mai indietro. Adesso potreste subire un momento di tensione, la vostra pazienza ha raggiunto il limite e potreste reagire in modo un tantino aggressivo. Tuttavia questo fine settimana il cielo consiglia il dialogo.

OROSCOPO TORO – Buon recupero per i nati sotto questo segno. Chi ha l’opportunità di lavorare a chiamata o a progetto, in questi prossimi dieci giorni dovrebbe ricevere delle gratificazioni e delle buone notizie. Cielo bello ed energetico anche per il fine settimana, chi non ha l’amore deve provarci, chi ha un rapporto consolidato può rafforzarlo, mentre le coppie che vivono un momento di disagio possono recuperare il rapporto in questo fine settimana.

OROSCOPO GEMELLI – A metà settimana qualcosa si è bloccato, si è fermato. Forse la tua vita sta cambiando. Questo è un momento particolare, Saturno contrario, mentre Giove è positivo. Se ad esempio vi arriva una buona notizia, se arriva una chiamata, da una parte siete contenti, ma allo stesso modo sarete molto stanchi. Attenzione a non fare passi falsi, ultimamente non tutti sono dalla vostra parte. Il fine settimana potrebbe essere l’ideale per fermarti e raccogliere le idee.

OROSCOPO CANCRO  – Il periodo negativo è passato. tuttavia ha lasciato ancora qualche strascico. Resta sempre una piccola ansia interiore, un risultato da raggiungere, un problema nato negli ultimi mesi e che ti ha trovato impreparato. Sentimentalmente hai avuto qualche dubbio. Ultimamente credi di aver perso i punti di riferimento e spesso ti senti solo anche se circondato da tante persone. Prova a reagire e mettere da parte i pensieri negativi.

OROSCOPO LEONE – Se qualche leone ha sorvolato un problema d’amore ora lo deve affrontare.Qualcuno ha chiuso una storia in estate e non deve pensarci più. In questo periodo i sentimenti non sono dalla vostra parte, avete necessariamente bisogno di una cura amorosa ricostituente. Se avete un’attività in proprio dovete darvi da fare, è un buon momento per rischiare. Nel complesso questi giorni saranno molto utili per chiarire alcune situazioni con delle persone.

OROSCOPO VERGINE – Basta ansie ed inutili attività che vi portano stanchezza. In questo momento avete bisogno di stare tranquilli, tanto riposo fisico e mentale. Le vostre continue tensioni interiori sono da sempre il vostro punto debole, prima o poi qualcuno se ne approfitta e vi farà soffrire. In questi giorni avete dubbi sul vostro partner, o meglio siete in quella fase nella quale vi fate la classica domanda, è la persona giusta? La risposta la riceverete entro fine mese. Alcuni di voi hanno ricevuto un premio da sfruttare, siate bravi a mettervi in gioco.

OROSCOPO BILANCIA – I nati sotto questo segno stanno vivendo un periodo di cambiamento. Avete trovato un punto di equilibrio, tuttavia il vostro difetto e che avete sempre paura di cambiare le cose. Quindi spesso il vostro equilibrio lo fondate su basi molto fragili, prima o poi crolla. Cercate invece di circondarvi di persone affidabili,solo in questo modo troverete una buona serenità. Il periodo è maturo per le coppie che hanno desiderio di concepire un figlio.

OROSCOPO SCORPIONE – Molti nati sotto questo segno sono in un momento di estremo rilancio, non solo per questa estate ma anche fine 2017 si prospetta decisamente positivo.Parlando al presente, le giornate saranno molto piene, energetiche, insomma avrete tanta voglia di fare. In amore se avete messo in discussione una storia, bhe ormai è inutile tornarci sopra, lasciatela andare e pensate al futuro.

OROSCOPO SAGITTARIO – State vivendo un momento positivo, tendenzialmente siete un carattere forte, ma grazie alla spinta del cielo state veramente bene. Lavoro, amore, famiglia, amici, gira tutto decisamente alla grande. Qualcuno probabilmente non trova ancora riscontri da questo splendido momento, solo perchè ha avuto la “sfortuna” di ricevere la visita inaspettata di problemi passati (ad esempio una questione legale). Tuttavia oggi soprattutto dovete essere bravi a tenere lontani i contrasti, ci sarà qualche segno opposto che tenterà di farvi perdere la pazienza. Resistete.

OROSCOPO CAPRICORNO – I Capricorno che già dallo scorso mese hanno avanzato delle richieste, sono in attesa di risposte. Avranno notizie positive ma non nell’immediato. Ecco perchè dovete attingere alla vostra pazienza, uno dei vostri più grandi pregi è proprio la perseveranza. Sabato inizia un transito molto bello, quindi qualcuno di voi sbottonerà le proprie emozioni. Lo sappiamo, i capricorno sono di poche parole, ma soprattutto in amore, quando amano lo fanno in modo completo.

OROSCOPO ACQUARIO – Oroscopo positivo, il cielo è favorevole, e l’amore vi sorriderà molto presto. Chi ha una bella storia potrebbe già averla confermata. Siete estremamente creativi in questo periodo, avete necessariamente bisogno di trovare un modo per incanalarla, quindi se avete progetti credeteci, portateli avanti. Evitate di sentirvi diversi dagli altri, non dovete necessariamente pensarla sempre in maniera opposta alla massa. Ogni tanto fa bene avere un pensiero comune. Saranno comunque mesi molto positivi. Ottimo fine settimana.

OROSCOPO PESCI – Giornate decisive per sabato e domenica. Problemi con il partner, con gli amici, con la famiglia o il datore di lavoro vanno assolutamente chiariti e non trascinati per mesi. Giove ha lasciato il vostro segno, avete un cielo limpido senza opposizioni, quindi non sprecate le occasioni, è arrivato il momento di dire basta ai contrasti, basta conflitti ad ogni costo, dovete pensare solo alla vostra tranquillità, il cielo è positivo, ma non dovete essere testardi. L’amore vive un momento stabile, magari qualcuno è giù di morale perchè il partner è fuori, tuttavia nulla di preoccupante, la lontananza spesso rafforza i legami.