Pennsylvania – Una neonata di 30 giorni ha rischiato di essere mangiata viva da tre furetti di campagna, purtroppo la bambina ha perso parte del volto. I genitori avevano lasciato la bimba in sala da pranzo, Skyy Isabelle Fraime il nome della piccola era stata messa nel seggiolino dell’auto e lasciata sul pavimento della sala da pranzo mentre i due genitori erano al piano superiore dell’abitazione. Tre furetti di campagna sono riusciti a fuggire dalla gabbia nella quale erano rinchiusi e affamati hanno attaccato la neonata, affondando i taglienti denti nella zona del naso e delle guance.
Il danno riportato dall’infante attualmente ricoverata in terapia intensiva sono molto gravi,fortunatamente non è in pericolo di vita,ma la stessa rimarrà sfigurata.Gli altri 4 figli della coppia sono stati presi in custodia.La polizia fa sapere che la neonata ha perduto alemeno il 25% del viso.Le lesioni al naso sono molto gravi e fanno sapere che per alcune settimane sarà costretta a respirare tramite assistenza esterna.
“Saranno 45 anni di servizio nel mese di giugno afferma il capo della polizia, e questo è il peggiore caso abbia mai visto, ha detto il Delaware County al Daily Times.
‘Alla bambina,manca parte del volto. Il suo naso era scomparso, come anche parte della sua guancia e parte del labbro. Non so quanto le future operazioni potranno aiutarla,le condizioni erano drammatiche. ‘Ha poi aggiunto: ‘Provate ad immaginare il dolore che questa neonata ha subito per ore senza poter fare nulla,orribile ‘.
Al momento dell’incidente, il sig Fraime e Miss Benales erano al piano di sopra nella loro casa al 300 di Poplar Street, Hanno riferito di essersi precipitati al piano di sotto dopo aver sentito le urla.
Hanno trovato la bambina con gravi lesioni al viso e chiamato il 911. la stessa è stato trasportata al Hopsital Children di Philadelphia, dove è stata immediatamente operata per arginare le emorragie ed è stata intubata.
I genitori,avrebbero dei problemi,gli altri 4 figli sono stati presi in affidamento dalle autorità.
I vicini di casa sono scioccati,secondo le leggi della Pennsylvania è legale avere furetti in casa come animali domestici.Non sono state ancora depositate accuse. Un’indagine è in corso.