Montoro volley, presentata ieri la stagione sportiva 2016/2017 della Polisportiva

Montoro – Si è svolta ieri, alle ore 17:00 presso la Sala Convegni del Comune di Montoro, la presentazione della stagione sportiva 2016/2017 della Polisportiva Città di Montoro. Dopo l’introduzione a cura di Sabatino Del Regno, il Presidente Carmine Citro ha annunciato la nuova compagine sociale che oltre alla riconferma dei Signori Emilio Vietri, Tiziana Moscariello, Marco Petrosino, Sabatino Del Regno e Anna Santoro, ha salutato  l’ingresso nella Società del Sig. Antonio D’Aversa, titolare della “Da.Ca. Skins Sas” già partner della Polisportiva nella passata stagione.  Citro ha illustrato la programmazione del nuovo anno sportivo ed ha presentato la nuova maglia della prima squadra che parteciperà con molte probabilità al Campionato di Prima Divisione Femminile del neonato Comitato FIPAV Irpinia Sannio. La maglia della “Emilio Vietri Montoro” riporta anche lo Stemma della Città di Montoro, così come autorizzato dalla Giunta Bianchino. Come segno di ringraziamento e di stima il Presidente Citro ha consegnato le maglie personalizzate al Sindaco Mario Bianchino e all’Assessore allo Sport Raffaele Guariniello, presente alla manifestazione che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.

E’ stato presentato lo staff tecnico, interamente riconfermato dalla precedente stagione: Alfonso Capriolo, Tiziana Moscariello e Mara Boi cureranno il settore MiniVolley; Melania Pacifico l’Under18 femminile; Michela Gagliardi l’Under16 Femminile; Alfonso Capriolo guiderà anche l’under14 Femminile ed, infine, Adriano Senatore è stato riconfermato alla guida della prima squadra per la quale hanno confermato la loro adesione Melania Pcifico, Anna D’Auria, Mara Boi, Michela Gagliardi, Ilaria Maria Villari, Amelia Rosciano, Maria Citro, Anna D’Onofrio, Francesca Marra e le nuove arrivate Lidia D’Aiutolo, Ornella Pipolo, Daniela Siani, Piera Giannettino e Sara Valva.
Un breve intervento della Segretaria Anna Santoro ha illustrato le modalità di accesso alle attività della Polisportiva che si districheranno tra la Palestra della Scuola Media “A. Galiani” alla frazione Torchiati ed il PalaMontoro che anche quest’anno ospiterà le gare del volley montorese. Le prossime attività di rilievo interprovinciale saranno, l’Open Volley Day del prossimo 18 settembre alla frazione Piazza di Pandola, il Torneo di MiniVolley la domenica prima di Natale e la Montoro Volley Cup Memorial “Mariella Ianora” il mercoledì della Settimana Santa 2017.
Le conclusioni sono state affidate ad un testimonial d’eccezione il campione di box montorese Agostino Cardamone che ha incoraggiato gli atleti della Polisportiva a diventare campioni nello sport e soprattutto campioni nella vita.