Home Territorio Montoro | Sospensione rete idrica a Capodanno

Montoro | Sospensione rete idrica a Capodanno

[quote font=”0″]Montoro | Sospensione rete idrica a Capodanno,molti disagi,proteste dei cittadini sui social network.[/quote]
Montoro – È il caso di dire Benvenuto 2015 “numerose famiglie sono rimaste senza acqua” la causa sembrerebbe un guasto ai pozzi di Cassano. L’azienda Alto Calore Servizio SPA che gestisce il servizio di captazione, adduzione e distribuzione di acqua potabile per 125 Comuni delle Province di Avellino e di Benevento nonché quello fognario e depurativo a favore di una popolazione di circa 450.000 abitanti, ha comunicato al comune di Montoro l’interruzione dell’erogazione idrica in tutto il territorio di competenza.
Da un comunicato postato sul sito del comune sembrerebbe che il ripristino dell’acqua potabile sia previsto per domani mattina 2 gennaio 2015 (alle ore 05.00 circa).Molto i  disagi e le difficoltà di tante famiglie che si sono viste senz’acqua il giorno di Capodanno. La questione dell’interruzione dell’erogazione idrica a Montoro non è nuova anche mesi fa si era presentata l’emergenza. Numerosi sono gli interventi dell’Alto Calore Spa, soprattutto dopo la chiusura dei pozzi di Aterrana a causa della contaminazione dell’acqua. Ciò ha comportato il passaggio della fornitura idrica ai pozzi di Cassano.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva