Montoro saluta Gennaro Vitolo: è stato nominato Tenente (VIDEO)

Dall'amore per il territorio ai valori dell'Arma dei Carabinieri. A salutare Vitolo l'amministrazione e i vari rappresentanti delle forze dell'ordine.

Montoro – Ieri sera presso il complesso di Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati, il maresciallo della locale stazione di Montoro Gennaro Vitolo, ha salutato gli amici, i colleghi e i cittadini di Montoro per il suo nuovo avanzamento di carriera: è stato, infatti, nominato tenente.

A introdurre la serata Sabatino Del Regno, mentre i saluti della città di Montoro sono stati affidati al primo cittadino Mario Bianchino: “L’Amministrazione Comunale e la città di Montoro vogliono ringraziare Gennaro Vitolo per il lavoro svolto in questi anni a capo della locale stazione dei carabinieri. Vogliamo ringraziare tutta l’arma dei Carabinieri e le Forze dell’Ordine presenti sul territorio che con abnegazione e senso del dovere vigilano e tutelano la nostra città. Voglio esprimere un particolare ringraziamento a nome personale, dell’Amministrazione Comunale, della Giunta e di tutta la comunità di Montoro al maresciallo Vitolo che, possiamo dirlo tranquillamente, si è contraddistinto alla perfezione per il suo impegno. Ricordo ancora quando ritrovò le due persone scomparse Con senso di dovere e impegno come un buon padre di famiglia, ha sempre svolto la sua attività con lealtà, coraggio, fedeltà, nel rispetto dei principi ispiratori dell’Arma dei Carabinieri. Al Maresciallo Vitolo va il nostro riconoscimento per la sua competenza ed efficienza a servizio della cittadinanza tutta che gli è grata. Alla sua persona vanno gli auguri miei, dell’amministrazione comunale e della città per un futuro roseo ricco di soddisfazioni e gratificazioni.”

“L’esperienza di Montoro è stata molto costruttiva e sono stati ottenuti dei buoni risultati in termini operativi. Esordisce così Gennaro Vitolo. Potevamo fare ancora molto di più, mi scuso se ho mancato in qualcosa, ma ogni azione e attività è stata svolta sempre secondo i principi e i valori dell’Arma dei Carabinieri. Sono contento dell’attestazione di stima che stasera voi tutti mi avete dimostrato con la vostra presenza qui. Ringrazio tutti i miei colleghi, il capitano Ianniciello, farò tesoro dei suoi consigli, ringrazio il Sindaco con cui c’è stata stima reciproca, gli amici e la mia famiglia”.

Il Sindaco ha consegnato al Maresciallo Vitolo un targa di ringraziamento. All’iniziativa erano presenti anche la Polizia Municipale, rappresentata dal Comandante Domenico Sullo, i colleghi dell’arma dei Carabinieri della varie stazioni locali, il capitano della stazione di Baiano Iannello, i magistrati dr. Gianfranco Fiore e dr. Mario Fiore, e tanti altissimi rappresentanti della città di Montoro, insieme ad amici e parenti.