Montoro, il Forum dei Giovani continua la raccolta alimenti per Benevento

Il Forum dei Giovani di Montoro, in collaborazione con le associazioni di volontariato Pro Civis e Misericordia, ha organizzato la raccolta alimentare “Noi con Benevento”.

Dai ragazzi tanta felicità per i risultati finora raggiunti, la raccoltà continuerà fino a domani pomeriggio: “Buona la prima! Grazie a tutti per la partecipazione, vi ricordiamo che potete trovarci anche oggi pomeriggio, domani mattina è domani pomeriggio davanti ai seguenti supermercati:                                                                                                      -“Conad” Piano di Montoro
-“Carrefour” Piano di Montoro
-“Carrefour” Chiusa di Montoro
-“Etè” Caliamo di Montoro
-“Sisa” Torchiati di Montoro
Grazie alla collaborazione di misericordia di Montoro e procivis Montoro

Chiunque voglia farne parte è sempre ben accetto. Insieme si può!

forum dei giovani2I ragazzi hanno espresso chiaramente la loro vicinanza alle popolazioni del Sannio colpite dalle recenti alluvioni per il maltempo: “Noi, giovani di Montoro, ci sentiamo vicini alle difficoltà e al disagio della popolazione di Benevento, colpita dalle recenti calamità. Vogliamo, quindi, rimboccarci le maniche e trasformare la nostra vicinanza in aiuto concreto. Ci sentiamo in dovere di fare qualcosa, di porgere la nostra mano, di offrire a questi nostri conterranei un abbraccio fraterno e solidale. Non importa se il nostro aiuto sarà piccolo o grande, non importa se riusciremo ad offrire poco o tanto: siamo certi che ciò che conta davvero è l’impegno, la dedizione, la convinzione, i sentimenti con cui vogliamo opporci alla solitudine e mostrarci vicini a quanti sono in difficoltà per gioire domani insieme a loro. Pertanto domani venerdi 30 e sabato 31 ottobre saremo all’ingresso dei principali supermercati di Montoro per una raccolta di generi alimentari che provvederemo noi stessi a consegnare agli amici di Benevento insieme al nostro più vero e sentito abbraccio. Chiunque abbia voglia di dedicare un pomeriggio ad una causa nobile ed importante come questa è il benvenuto, ed ovviamente invitiamo tutti a contribuire alla raccolta nella misura delle proprie opportunità. Vi trasmettiamo in anticipo la nostra gratitudine con la speranza di poter aiutare i nostri fratelli in difficoltà a rialzarsi nel più breve tempo possibile. Noi ci crediamo perché “quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”