Il Comitato di Gestione del Centro Sociale festeggia un anno di attività. Tanti i traguardi, i successi, le conferme e le novità che si sono susseguite dal 16 settembre 2014 fino ad oggi ma sicuramente il traguardo più importante è stato far rivivere il Centro Sociale, renderlo nuovamente centro di aggregazione, cultura e sport con una serie di iniziative che coinvolgono cittadini di tutte le età.
Queste le parole Di Ciro Grimaldi, Presidente del Comitato di Gestione del Centro Sociale “Salvatore Carratù”: E’ precisamente un anno che il Comitato di gestione ha avviato diverse attività. È stato un anno di duro lavoro e ancora molto deve essere fatto.
Penso che a breve riusciremo ad attivare i riscaldamenti nell’auditorium, a ripristinare in maniera decorosa i camerini ed a breve verrà sistemato l’impianto fonico dello stesso auditorium.
C’è stato il ripristino del punto ristoro gestito dal Comitato stesso che è a disposizione di tutti i cittadini così come è disponibile per tutti la sala che abbiamo già messo a disposizione di molte famiglie per momenti di convivialità.
Questo fine 2015 sono già partiti i corsi di karate, balli di gruppo, corsi di ricamo, corsi per bambini delle scuole Ad ottobre faremo, di mattina, un corso di decoupage per le mamme e poi ci saranno spettacoli per bambini, serate a tema, cineforum , dibattiti ecc…
Devo ringraziare tutto il Comitato di gestione perchè siamo un ottima squadra, possiamo dire che lavoriamo bene e in sinergia raggiungendo dei buoni risultati sempre a favore e dalla parte del Cittadino.
Possiamo affermare che è un Centro vivo! Per informazioni sulle attività e per le modalità di adesione ci si può rivolgere direttamente al Centro Sociale che è aperto dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00.