Luxury, mercato auto arriva la nuova Lexus RX450H

    Luxury – E’  uscita nei saloni del lusso la nuova auto presentata dalla casa automobilistica Lexus  arriva la nuova ibrida giapponese RX450H, comoda e curata minuziosamente.

    Andiamo a conoscerla

    La nuova Lexus RX450H, consuma come se avesse un motore diesel ma inquina meno, è un SUV di grandi dimensioni che si rivolge ad un  mercato di professionisti.  I suoi principali rivali sono il Q7 Audi e Volvo XC90, ma, a differenza di entrambe le vetture, la RX non può trasportare sette persone – è strettamente una cinque posti.  La line-up RX è abbastanza semplice perché ci sono solo due motori. Il più economico è un motore a benzina turbocompresso (200T targate), e l’opzione più frugale è il 450h ibrida, che dispone di un motore a benzina V6 da 3,5 litri e una coppia di motori elettrici per migliorare l’efficienza del carburante. Riteniamo la RX 450h il migliore acquisto.

    E ‘abbastanza pungente, è tranquillo a basse velocità ed emette un minimo di 120 g / km di CO2. Questo, combinato con il fatto che gira su benzina e non come diesel, lo rende straordinariamente a buon mercato per l’esecuzione come un’auto aziendale – dai grandi standard di SUV, almeno.

    Tutte le versioni del RX sono dotati di un sacco di kit, ma vi consigliamo di andare per il modello di lusso. E ‘l’assetto mid-spec e aggiunge un sistema di mezzi di comunicazione e di navigazione aggiornato con un display più grande, un caricatore del telefono senza fili e un portellone elettrico. Il prezzo di mercato si aggira sui 70000 euro!

     

     

    ACQUISTA SU EBAY
    Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva