Home Salute Hiv, circa 29 le ragazze contagiate a Roma da Valentino

Hiv, circa 29 le ragazze contagiate a Roma da Valentino

Salute – Secondo le  ultime indiscrezioni salirebbero a 29 le donne vittime del contagio Hiv, risultate positive al test dell’Hiv. Durante le indagini diverse  ragazze  hanno ammesso al giudice, di aver avuto rapporti non protetti con il sig.Valentino T. l’uomo che adescava le vittime per consumare rapporti sessuali non protetti  tramite chat.

Immagine stop-Hiv

stop-HIV

In totale, secondo quanto rivelato da “la Repubblica”,  sono 29 le donne contagiate ma il timore è che nei prossimi giorno il numero possa salire ancora. L’uomo 31enne aveva scoperto di aver contratto l’Hiv con un test sostenuto nel già 2006, dopo un rapporto non protetto con una donna più anziana di lui, sarebbe stato questo il movente del suo insano gesto, avrebbe  deciso di vendicarsi: approfittando del suo fascino  contattando via chat un numero elevato di donne della fascia di età tra i 20 e i 30 anni.

Secondo le testimonianze delle vittime, Valentino non avrebbe mai detto alle vittime di essere sieropositivo. Valentino più volte interrogato dai magistrati ha sempre riferito di non ricordare il numero e il nome delle donne con cui avrebbe trattenuto negli ultimi 10 anni rapporti sessuali non protetti. L’uomo,attualmente  è rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, il gip  ha respinto nel mese scorso la richiesta di scarcerazione con la motivazione di rischio di reiterazione del reato.