Home Territorio FN Avellino contro i matrimoni Gay, affissi manifesti a Santo Stefano

FN Avellino contro i matrimoni Gay, affissi manifesti a Santo Stefano

Questa notte militanti di Forza Nuova Avellino hanno affisso uno striscione nei pressi del municipio di Santo Stefano del Sole per ribadire ancora una volta la contrarietà ai matrimoni contro natura e per dare sostegno e supporto al Sindaco affinchè resista alle pressioni e alle discutibili sentenze della Corte d’Appello di Napoli e non ceda nel trascrivere “l’unione” tra le due cittadine francesi residenti nel comune irpino.

Quella del riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali è una questione spinosa che certo non si può risolvere con una sentenza, poiché quello che avverrà certamente dopo questa breccia nell’istituzione fondamentale della società quale la famiglia, è il riconoscimento del diritto da parte di queste coppie di adottare bambini che per natura due persone dello stesso sesso non possono avere. Da lì, come già accade in altri Stati del mondo comincerà il mercimonio di embrioni, di feti e di uteri in affitto, il tutto per soddisfare i capricci di persone che spingono per il sovvertimento dell’ordine naturale e che vogliono far passare il loro malessere per un orientamento da giustificare e legalizzare giuridicamente. Quale sarà poi l’atto successivo? Giustificare e far passare per orientamento sessuale la pedofilia e l’incesto?

Noi di Forza Nuova con un netto “Non debemus, non possumus, non volumus” far finta di nulla e denunciamo a gran voce il piano per la dissoluzione della società e i continui attacchi che quotidianamente riceve la famiglia naturale. Per i nostri figli, per la famiglia naturale, per la Patria!

“RESISTI SINDACO, NO COPPIE GAY!”