Home Territorio E.A.V.V. Nuove iscrizioni e nuove attività sociali nel 2019

E.A.V.V. Nuove iscrizioni e nuove attività sociali nel 2019

Grottolella – Anno nuovo e nuove attività ed iniziative si annunciano in casa E.A.V.V. , l’associazione di volontariato guidata dal Presidente Enrico Russo è pronta ad annunciare le nuove iscrizioni, i nuovi soci sostenitori dello storico gruppo di volontariato di Grottolella da anni impegnato sul territorio irpino per la salvaguardia dell’ambiente e la tutela del paesaggio. Il nuovo anno si preannuncia ricco di iniziative e di attività volte ad avvicinare i cittadini al mondo del volontariato e al libero impegno sociale, i ragazzi del presidente Russo, infatti, dopo il corso di guardie ambientale dello scorso anno, terminato il 22 dicembre, sono pronti ad organizzare corsi dello stesso tipo e workshop su tutto il territorio Irpino coinvolgendo anche il mondo istituzionale e tutti gli attori sociali del territorio, per mantenere sempre viva l’attenzione circa la cura e la difesa dell’ambiente, quale bene essenziale.

” Siamo contenti delle nuove e numerose iscrizioni alla nostra associazione e siamo contenti del grande entusiasmo con il quale i nostri volontari stanno vivendo la vita associativa. Nel gruppo registriamo una grande voglia di fare e di impegnarsi con costanza e dedizione per la vigilanza e la tutela del nostro territorio e del nostro bellissimo patrimonio paesaggistico, ecco perché abbiamo incentivato le attività di controllo e di vigilanza”, inoltre nei prossimi mesi organizzeremo altri incontri, nei vari comuni irpini, utilizzando la forma del workshop o del dibattito pubblico, al fine di promuovere una riflessione seria e costante, nel tentativo di intercettare l’attenzione della pubblica opinione sul tema della tutela ambientale. Infine siamo e saremo al servizio esclusivo dei cittadini, con la passione di sempre”- è quanto dichiarato da un felicissimo Enrico Russo Presidente della associazione E.A.VV.
Infine, tutti gli esponenti del direttivo sono stati confermati, dal Vicepresidente Eliseo Russo, alla Segretaria la dottoressa Lina Evangelista, alla tesoriera Alessandra Cerrone.

PUBBLICITÀ