Soccorso in Festa, voglia di divertirsi!

    Torna, giunta ormai alla terza edizione, Soccorso in Festa, la manifestazione organizzata dal Associazione ARTerEgo di Soccorso di Fisciano in collaborazione con l’Associazione Rinascentiartis.
    Cinque giorni all’insegna dello stare insieme e del divertimento strizzando l’occhio al Sociale, all’Ecologia ed all’Arte.
    Le associazioni ARTerEgo e Rinascentiartis, da tempo impegnate sul territorio promuovono, dal 7 al 11 Settembre, diverse attività tra cui tornei, giochi e animazione per bambini, giochi per adulti, stand espositivi, artisti di strada, cabaret, esibizioni di ballo.
    Questo e tanto altro ancora è ciò che troverete a partire dal 7 Settembre ore 18:00 fino all’11 Settembre presso Soccorso di Fisciano.
    Il programma di Soccorso in Festa:
    *7 Settembre CERIMONIA D’APERTURA
    *8 Settembre Sfilata di moda a cura di Mattias Donna Baronissi.
    *9 Settembre Cabaret con la compagnia teatrale amatoriale l’Officina dell’Allegria diretta da Antonella Iannone e con la partecipazione straordinaria di Daniele Nocerino.
    *10 Settembre esibizione Artisti di strada e metodo Greenopoli del prof. Giovanni De Feo
    *11 Settembre Premiazione tornei e giochi. Esibizioni scuole di ballo Body’s Bodys HealthCenter e tempio shaolin dance Angela Casini Stefania Fuschini. Animazione con Artemisio di Florio Misio Chi e Marina Barone. Balli di gruppo con RDI Noel Bisogno Rdi.
    Per poi festeggiare tutti insieme con un buffet e torta.
    C’è da sbrigarsi! Le iscrizioni si chiuderanno il 1 Settembre.
    Soccorso in Festa vi aspetta!!!