Generazione Futura 3.0 , lancia la raccolta fondi per le popolazioni terremotate

Sisma – “Con l’associazione Generazione Futura 3.0, abbiamo messo su una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma che ha sconvolto l’Italia centrale il 24 agosto e che si lascia dietro una terribile scia di morte e di distruzione.

Un terremoto dalla magnitudo 6.0 che ha letteralmente cancellato alcuni paesi. Per ora il numero delle vittime si è fermato a 281 . L’associazione Generazione Futuro 3.0 ha aperto un conto corrente sul quale sarà possibile effettuare un versamento in favore delle popolazioni colpite. Ecco il codice IBAN da utilizzare: IT69I0538775830000002475298 presso la Banca popolare dell’ Emilia Romagna di Vallata con indicazione “Raccolta fondi Sisma Centro Italia” e al quale possono inviarsi donazioni di qualunque entità che saranno interamente devolute a sostegno delle vittime del terremoto e della ricostruzione “- dichiara sul suo profilo Facebook Roberta Santaniello Presidente del Partito Democratico in Provincia di Avellino e leader della associazione, la quale in mattinata si recherà personalmente, insieme ad una delegazioni di giovani associati pronti a dare una mano concreta, sui luoghi colpiti dal sisma che nei giorni scorsi ha devastato diversi comuni del centro Italia.

“La tragedia non è ancora finita, va dato ora il segnale piu’ importante nel segno della solidarietà e dell’aiuto a queste popolazioni, sono certa che l’ Irpinia  come sempre, risponderà presente in termini di aiuto e di sostegno alle terre colpite e distrutte dal sisma, ora è il momento della fratellanza, della condivisione del dolore,  del sostegno e soprattutto dell’impegno di tutti per far rinascere la speranza in qui luoghi che sono stati praticamente cancellati”- conclude Roberta Santaniello.