Home Cronaca Ritrovato a Formia Rosario Galdi , è in buone condizioni

Ritrovato a Formia Rosario Galdi , è in buone condizioni

Battipaglia – Scomparso  Rosario Galdi, 37enne battipagliese,  si sono perse le tracce da lunedì pomeriggio. Il giovane, che lavora da tempo all’hotel San Luca di Battipaglia, sposato e padre di due figli, viene ricercato dai carabinieri, rosario galdifamiliari e volontari in tutto il salernitano, soprattutto nella zona di Eboli e Battipaglia, dove abita. A lanciare l’allarme lunedì sera è stata la moglie di Galdi, che attendeva il marito in spiaggia dove aveva trascorso tutta la giornata con i figli, per ritornare a casa. Ma lui non l’ha mai raggiunta. Rosario Galdi si è allontanato a bordo della sua auto, una Hyundai Atos celeste targata BZ 133 BF. Il telefonino del giovane è spento ed è stato intercettato dalle celle telefoniche di Eboli e Persano.

Rosario è alto 1,78 circa ha una corporatura robusta gli occhi chiari ed era vestito con un pantalone blu ed una camicia celestina con una cravatta blu. L’ultima volta che è stato avvistato era a bordo della sua vettura intorno alle 17,30. Chiunque avesse notizie dello scomparso può contattare i Carabinieri di Battipaglia attraverso il 112.

 

Aggiornamento (ritrovato)

Rosario è stato ritrovato nella cittadina di Formia ed in buone condizioni. Dopo 4 giorni di angoscia per i suoi amici e familiari. La piacevole notizia è stata comunicata sulle pagine di Facebook dallo stesso fratello Carmine. Al momento i motivi di tale gesto non sono ancora stati chiariti, ritrovato dai carabinieri è stato interrogato ed è in attesa di rientrare a Battipaglia per riabbracciare la moglie e i bambini.

Aggiornamento (2)

Continuano le ricerche , in volo anche due elicotteri dei militari, decine di amici e volontari stanno setacciando le zone limitrofe, per gli inquirenti non ci sono dubbi, Rosario Galdi si è allontanato di sua spontanea volontà, ora bisogna capire il motivo di questo gesto, dalle prime indagini non sembrano esserci grossi problemi alle spalle ne tantomeno ombre sulla sua vita, un tranquillo padre e marito di famiglia, in serata l’appello del Fratello per un pronto ritorno a casa qualsiasi sia stato il motivo dell’allontanamento sarà risolto.

Aggiornamento (1)

A quanto pare i militari avrebbero ritrovato nella zona tra Contursi Terme ed Oliveto Citra, l’autovettura di Rosario Galdi , una Hyundai Atos di colore celeste, targata BZ133BF, proprietaria dello stesso 37enne scomparso, inutili i tentativi di rintracciarlo telefonicamente.