Oroscopo di Ferragosto, martedì 15 agosto 2017: cosa dicono le tue stelle?

Oroscopo Leone. Giornata interessante, le coppie in crisi entro metà 2017 diranno basta, ma il leone ha deciso di circondarsi solo di persone positive. Avete la sensazione di aver sprecato tempo dietro a persone per le quali non ne valeva la pena. Oggi avete bisogno di pensare solo a voi stessi. Basta essere orgogliosi, cercate di dare più valore alla concretezza, non serve a niente dimostrare agli altri di essere più forti. Le prossime 48 ore saranno di pieno recupero.

Oroscopo Toro. I nati sotto questo segno stanno recuperando molto, tuttavia la stanchezza fisica potrebbe ancora rendervi un tantino nervosi. Possibile che anche il prossimo fine settimana potrebbe essere problematico sul calo fisico. Le amicizie possono aiutare, avete bisogno di confidarvi, ti parlare con qualcuno. Attenzioni a contrasti con Cancro o Scorpione. Non tenetevi tutto dentro. State attenti ai rapporti che nasceranno in questo periodo.

Oroscopo Bilancia . Buon favore astrologico per i prossimi giorni, ci sarà la possibilità di portare a termine alcuni buoni progetti. Attenzione alle spese, questo periodo porta meno introiti o magari qualche investimento sbagliato del passato potrà creare dei disagi in famiglia. In amore non tutte le coppie sono in crisi ma alcune stanno attraversando un periodo molto delicato. Per evitare il crollo completo cercate di essere più disponibile alla comprensione. Attenzioni a possibili problemi legati a qualche causa legale passata.

Oroscopo Vergine. Qualche spesa di troppo imprevista vi sta turbando queste giornate. Non amate gli sprechi sia economici che emozionali. Proprio l’amore in questo periodo vi sta mettendo a dura prova. Qualcuno non riesce a dimenticare una storia passata, altri hanno paura di ricominciare, hanno paura di innamorarsi, temono l’ennesima delusione. Ma si sa, la vita non regala mai certezze, la vita è un rischio e bisogna mettersi continuamente in gioco se la si vuole vivere pienamente. Dunque, aprite il vostro cuore a nuove esperienze.Dovete sperimentare, anche nel lavoro se avete dei progetti portateli avanti con convinzione.

Oroscopo Acquario. Buone emozioni tra oggi e domani, tutti coloro che si sposteranno avranno buonissime opportunità sia di lavoro che d’incontrare l’amore. I nati sotto il segno degli acquario stanno vivendo un periodo davvero piacevole. Molto sereni, amano ciò che fanno, vivono bene i rapporti con i partner, in famiglia e con gli amici. Insomma un segno davvero solare. In settimana qualcuno avrà un chiarimento con un amico. Siate moderati.

Oroscopo Paolo Gemelli. Più preoccupati per il lavoro che per l’amore, forse perchè ci sono persone che non sono del tutto d’accordo con il vostro operato, forse perchè avete accettato un lavoro più pesante del previsto, magari qualche collega vi è contro. Per tali ragioni state vivendo un periodo particolare, fatto di momenti positivi e negativi. Tuttavia Giove è in buono aspetto, quindi regala buone risorse ed opportunità, ma con Saturno opposto diventa tutto più pesante. Se un amore è stato difficile ad inizio di novembre, attenzione che in questi giorni riceverete delle notizie importanti.

Oroscopo Cancro. Tensione alta e nervosismo, il periodo è negativo, inutile nasconderlo. Ci si attendevano dei miglioramenti in questa settimana ma così non è stato. Avete un problema con l’ambiente, evadere non è possibile, cambiare lavoro non se ne parla proprio, cosa dovete fare? Semplicemente cercate di essere moderati, trattenetevi, inutile creare delle situazioni dove rischiate magari di perdere il lavoro, di litigare in famiglia o con il partner. Stringete i denti fino ad fine 2017, quando la situazione migliorerà.

Oroscopo Scorpione. Nel complesso si conferma uno dei migliori segni, l’amore va bene, la famiglia e l’amicizia sono consolidati, anche il lavoro regala buone soddisfazioni. Tuttavia in questi ultimi giorni per alcuni è nata una spiacevole questione economica, in modo particolare, potrebbero nascere dispute tra fratelli per via di un eredità, o comunque per la divisione di un patrimonio. Voi dello scorpione non siete amanti dei soldi, o quantomeno essendo un segno d’acqua siete più propenso alla passionalità e all’amore. Tuttavia siete delle persone concrete e volete far rispettare i vostri diritti.

Oroscopo Ariete. Settimana partita in pole position, nonostante Giove sia ancora in opposizione state tornando in sella alla vostra vita. Siete decisamente più felici. Progetti e lavoro sono in forte ripresa. Chiaramente non saranno tutte rose e fiori, ma il futuro prossimo è decisamente piacevole. Affaticamenti sono ancora presenti, così come qualche dubbio di troppo vi sfiorai pensieri. Sereni, dovete stare tranquilli. Attenzione alle situazioni impossibili, se vedete che un amore non funziona, basta mollate il colpo, lasciate perdere.

Oroscopo Sagittario. Leggero calo di energie, nulla di preoccupante, continuate ad essere uno dei migliori segni del periodo. Segno forte, energetico potente. State migliorando molto i rapporti con gli altri. la vostra energia è ammirevole, riuscite ad essere positivi anche nei momenti di difficoltà, non vi arrendete mai e questo vi rende onore. Nel fine 2017 buoni progetti in vista. Sfruttate al meglio questa energia positiva, magari con un bel viaggio.

Oroscopo Capricorno. Buona giornata nonostante il fisico è ancora debilitato. Cercate di rimandare a sabato e domenica tutti gli incontri, saranno giornate favorevoli. Il malessere delle scorse settimane non è ancora del tutto svanito, ci sono ancora delle difficoltà, tuttavia con molto impegno state cercando di uscirne alla grande. Qualunque cosa che farete sarà ostacolata, anche le più semplici richiederanno il doppio della fatica, ma alla fine raggiungerete il risultato. L’amore invece ha sempre retto bene anche nei momenti negativi, continua ad essere forte.

Oroscopo Pesci. Lento recupero per questo ferragosto, con il picco entro metà settimana. Alcuni stanno cercando di risolvere problemi in famiglia. Altri vogliono fare passi importanti, non solo per se stessi ma anche per chi li circonda. I problemi non si risolvono con un colpo di bacchetta magica, ci vuole pazienza e spesso sofferenza. Il periodo è di transizione, alcuni di voi potrebbero subire questa condizione, il che non vi rende di umore positivo. Siate prudenti fino a domenica. L’amore è in una buona fase, i single devono svegliarsi e darsi da fare.