Home Cronaca Montoro, fermato e denunciato 50enne, aveva scippato un’anziana

Montoro, fermato e denunciato 50enne, aveva scippato un’anziana

I Carabinieri della Compagnia di Baiano a conclusione dell’attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne salernitano responsabile del reato di furto con destrezza.  L’attività ha avuto inizio con la denuncia sporta da una pensionata presso la Stazione Carabinieri di Montoro Inferiore:

La donna era stata avvicinata da un giovane a bordo di un motociclo, di grossa cilindrata di colore scuro, ben coperto dal classico casco a “scodella” ma con la parte bassa del viso scoperto, l’uomo dopo aver percorso più volte via Pastena ha avvicinato la donna come per chiederle un informazione, a quel punto carpita la fiducia dell’anziana il criminale con un gesto repentino afferrava la catenina d’oro al collo della malcapitata e con uno strappo netto se ne impossessava per darsi poi alla fuga. La donna, in evidente stato di shock, veniva soccorsa dai passanti. (l’episodio)

Grazie ai sistemi di video sorveglianza istallati nella zona è stato individuato un 50enne, pluripregiudicato, che è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva