Home Spettacoli I Modà lanciano il nuovo singolo “E non c’è mai una fine”

I Modà lanciano il nuovo singolo “E non c’è mai una fine”

Dal 3 novembre in radio "E non c'è mai una fine" anticipo del nuovo album "Passione Maledetta"

Dopo tre anni di attesa dall’ultimo successo i Modà ritornano in scena per la gioia dei fans con un nuovo singolo dal titolo “E non c’è mai una fine“, anticipo del loro nuovo lavoro discografico “Passione Maledetta”. In attesa del grande evento fissato per sabato 18 giugno 2016, dove la band si esibirà allo stadio San Siro davanti ad 60.000 persone. Il nuovo singolo debutterà in tutte le radio Italiane a partire da Martedi 3 novembre

“Nel maggio 2015 Kekko Silvestre annuncia con una foto su Instagram il titolo del nuovo album dei Modà, Passione maledetta. In un’intervista a TGcom24, un mese più tardi, il cantante dichiara che il 7 settembre la band entrerà in studio per registrare il disco, già pre-prodotto, nel quale la band spera di inserire un duetto con qualche artista internazionale”

Il nuovo attesissimo singolo oltre che disponibile a rotazione in tutte le radio sarà disponibile in digital download su iTunes, alla stessa maniera sarà possibile acquistare in preordine  il nuovo album. La Band guidata da Kekko dopo lo straordinario successo dell’ultimo multi-premiato “Gioia” e dopo l’imponente successo dell’ultimo tour negli stadi,punta a migliorarsi ulteriormente, regalando ancora nuove emozioni.

 

 


CENNI BIOGRAFICI

I Modà sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2002.

Dopo aver pubblicato tre album di discreto successo e aver partecipato con il brano Riesci a innamorarmi al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 la band sale alla ribalta con l’album Viva i romantici, che vende oltre 300.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo La notte, Sono già solo e Come un pittore, quest’ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabe de Palo. Nello stesso anno i Modà partecipano al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto nella competizione. Partecipano anche al Festival del 2013, arrivando al terzo posto con Se si potesse non morire. Il brano anticipa il loro quinto album Gioia, pubblicato alcuni giorni dopo l’esibizione.

 

IL SUCCESSO

Nel 2013 partecipano al 63º Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con il brano Se si potesse non morire. Il 14 febbraio dello stesso anno esce il nuovo album Gioia, che vede la partecipazione, come in Quello che non ti ho detto, del direttore d’orchestra Charles Burgi. Se si potesse non morire è il brano principale della colonna sonora del filmBianca come il latte, rossa come il sangue, uscito il 4 aprile 2013. Il video stesso del singolo, oltre alla presenza dei Modà, contiene scene del film. Il secondo singolo estratto è la title track Gioia che viene presentata in anteprima durante un’ospitata della band nel serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il 30 marzo parte da Rimini il tour della band.

A maggio vengono nominati nella categoria Best band in occasione degli MTV Awards 2013. Nel luglio 2013 esce il terzo singolo estratto dall’album, Dimmelo, e ad ottobre riprendono il tour. Nello stesso mese esce il singolo Non è mai abbastanza, quarto estratto. Il 19 novembre 2013 uscirà la nuova edizione di Gioia, intitolata Gioia… non è mai abbastanza!, che conterrà le stesse tracce con in più Dove è sempre sole, realizzato in duetto con Pau Donés dei Jarabe de Palo e successivamente pubblicato come singolo, eCuore e vento, in duetto con i Tazenda.

Nel gennaio 2014 Paolo Bovi, fonico live, cofondatore ed ex tastierista della band, è stato messo agli arresti domiciliari con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di quattro minorenni, avvenute a partire dal 2011 in un oratorio di Milano dove svolgeva il ruolo di animatore. Nel marzo 2014 viene utilizzato il brano La notte per la colonna sonora diAmici come noi, film diretto da Enrico Lando in cui compare anche il gruppo in un ruolo minore.

Nel marzo 2014 partono in tour per esibirsi in sette città europee e a New York, mentre si esibiscono per la prima volta negli stadi a luglio dello stesso anno, all’Olimpico a Roma l’11 e a San Siro a Milano il 19. Intanto il 27 maggio 2014 viene pubblicata una seconda raccolta del gruppo, questa volta dalla Sony, intitolata Best – I primi grandi successi, e in agosto esce come singolo Cuore e vento con i Tazenda, accompagnato da un video musicale tratto dal concerto a San Siro del 19 luglio.

Il 6 settembre 2014 viene mandato in onda su Canale 5 il concerto dei Modà del 19 luglio 2014 a Milano, che viene successivamente rimontato con l’aggiunta di ulteriori scene e interviste dal backstage per realizzare un film concerto che esce per due giorni a partire dall’11 novembre nelle principali sale italiane con il titolo Come in un film – Un sogno che diventerà realtà.

Sempre lo stesso giorno viene pubblicato 2004-2014 – L’originale, un CD/DVD contenente le tracce dello stesso concerto e la versione in duetto con Emma di Come in un film, brano originariamente contenuto in Gioia

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva