Home Avellino Calcio Crotone-Avellino, in vendita i biglietti per il posticipo di lunedì

Crotone-Avellino, in vendita i biglietti per il posticipo di lunedì

In occasione della gara Crotone-Avellino, in programma lunedì 9 novembre alle ore 20:30, i biglietti del Settore Ospiti sono in vendita i tagliandi fino alle ore 19 di domenica 8 novembre. Costo del biglietto per il Settore Ospiti10 euro.

E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione). Non è attivo il programma “Porta un amico allo stadio”. I biglietti potranno essere acquistati oltre che sul sito www.listicket.it. Anche nei seguenti punti vendita di Avellino e provincia:

PUBBLICITÀ

Fivestars di Mari Luigi & c., Via Cannaviello n. 15 – Avellino

Mari Luigi, Via Roma, 6 – Avellino

Tabaccheria via Roma, 6Avellino

Ricevitoria Fiore Gianluca, Corso Vittorio Emanuele, 229 – Avellino

Ricevitoria Vietri Rita, Corso Vittorio Emanuele, 24 – Avellino



Stadio Ezio Scida

Lo stadio Ezio Scida è un impianto sportivo di Crotone ed è sede degli incontri casalinghi del Crotone Calcio e della squadra di football americano degli Achei Crotone. Il nome dello stadio è legato alla memoria di Ezio Scida, calciatore crotonese morto durante una trasferta con la squadra.

Avviati i lavori nel 1935 e inaugurato nel 1946, negli anni ha cambiato molte volte il suo aspetto; fino al 1999 lo stadio non conteneva più di 5.000 persone, constando principalmente di un settore laterale, una tribuna e una curva.

Nel 1999 viene edificata la curva Nord (980 posti) e successivamente vengono ingrandite la tribuna scoperta (2.500 posti), la tribuna coperta (2.329 posti) e il settore ospiti (834 posti).

Nel 2000, con la promozione in Serie B, viene riedificata la curva Sud (2.940 posti), cuore del tifo rossoblù.

Nel 2001 la curva Sud viene intitolata al tifoso Giorgio Manzulli.

Nel febbraio del 2014 il Comune di Crotone ha finanziato la riverniciatura della tribuna scoperta con i colori sociali della Football Club Crotone. Per il futuro sono in programma altri interventi, quali: restyling delle due curve dello stadio, installazione dei seggiolini nei distinti e ristrutturazione degli spogliatoi.

(da Wikipedia)